Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Sto giro...mi tocca passare anche a me...uscirò in tarda mattinata, verso san giorgio o collina o in giro così...
Se cambio idea, ci troviamo a Caprie per l'ora stabilita..
Rientro per che ora?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Allora è confermato: Noi domani ci troviamo alle 8,30 all'uscita tangenziale di Almese destinazione "vasconi" con andatura molto tranquilla. Chi viene è il benvenuto, chi no... sarà alla prossima, in ogni caso divertitevi.
Qui le info http://connect.garmin.com/activity/63428018"http://connect.garmin.com/activity/63428018


Aspettatemi :celopiùg:
Edit:
I miei partono e quindi non ho la macchina. Il giro mi sembra che parta dalla stazione di susa per cui prenderò il treno. Ci troviamo al parcheggio dietro la stazione?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Sto giro...mi tocca passare anche a me...uscirò in tarda mattinata, verso san giorgio o collina o in giro così...
Se cambio idea, ci troviamo a Caprie per l'ora stabilita..
Rientro per che ora?

Penso che indicativamente si dovrebbe essere alle auto intorno alle 13.30 - 14.00 salvo meglio! (dipende da quanto pedaliamo eh eh eh:smile::smile::smile:).

Ci vediamo domani mattina.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grazie a il conte, glaucos ed unclesam per il giro di sabato! Bella giornata e giro divertente. Devo dire che mi ci voleva proprio.
Le foto sono pronte su Picasa
@ glaucos: ho messo la cartella con le foto nella cartella Public ma non mi mette l' opzione Copy public link. Mi mette però l' opzione Share this folder...: potremo provare con questa...dovrebbe andare bene comunque? Altrimenti devo fare copy public link per ogni singola foto. Tu che dici?

Iniziamo con Picasa: [url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

P.S. Con il gesto atletico di ieri comunque la spalla l' ho battuta...e un po' male mi fa ora :scassat:
:pirletto:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie a il conte, glaucos ed unclesam per il giro di sabato! Bella giornata e giro divertente. Devo dire che mi ci voleva proprio.
Le foto sono pronte su Picasa
@ glaucos: ho messo la cartella con le foto nella cartella Public ma non mi mette l' opzione Copy public link. Mi mette però l' opzione Share this folder...: potremo provare con questa...dovrebbe andare bene comunque? Altrimenti devo fare copy public link per ogni singola foto. Tu che dici?

Iniziamo con Picasa: [url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

P.S. Con il gesto atletico di ieri comunque la spalla l' ho battuta...e un po' male mi fa ora :scassat:
:pirletto:

Uh, non sapevo che ti fossi fatto male...
Per le foto ti scrivo in privato.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
P.S. Con il gesto atletico di ieri comunque la spalla l' ho battuta...e un po' male mi fa ora :scassat:
:pirletto:

Io l'ho sempre detto che non sei capace...dovevi vederti il volo di davide43 :maremmac:. Lì si che c'era da farsi male. Tu non saresti nemmeno capace di scendere la rampa del garage senza cadere e sbucciarti le ginocchia come i bimbi :cry:.

Colgo l'occasione per ringraziare davide, ottavio e il loro gruppo che mi hanno pazientemente aspettato in discesa, oltre che per la compagnia e il bel giro ovviamente.
Il sentiero era parecchio impegnativo, ma piano piano si fa (quasi) tutto. Alla prossima!

Conte, aspetto con ansia i giri alti.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Grazie a il conte, glaucos ed unclesam per il giro di sabato! Bella giornata e giro divertente. Devo dire che mi ci voleva proprio.
Le foto sono pronte su Picasa
@ glaucos: ho messo la cartella con le foto nella cartella Public ma non mi mette l' opzione Copy public link. Mi mette però l' opzione Share this folder...: potremo provare con questa...dovrebbe andare bene comunque? Altrimenti devo fare copy public link per ogni singola foto. Tu che dici?

Iniziamo con Picasa: [URL="https://picasaweb.google.com/106263326641100927816"][url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL][/URL]

P.S. Con il gesto atletico di ieri comunque la spalla l' ho battuta...e un po' male mi fa ora :scassat:
:pirletto:


Bel giro ragazzi. Io, Luke e Piersantelli eravamo dall'altro lato.

Abbiamo provato un po' di sentieri nuovi ma abbiamo avuto sfortuna e abbiamo spinto un po'!

Alla fine siam scesi da Celle.
Luke guarda la foto di Andrea. Ti dice qualcosa?

Ciao a tutti.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bel giro ragazzi. Io, Luke e Piersantelli eravamo dall'altro lato.

Abbiamo provato un po' di sentieri nuovi ma abbiamo avuto sfortuna e abbiamo spinto un po'!

Alla fine siam scesi da Celle.
Luke guarda la foto di Andrea. Ti dice qualcosa?

Ciao a tutti.

Non ditemi che vi siete fatti quel sentiero in salita spingendo!!! :smile:

Comunque io sabato ero proprio in giornata buona!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Io l'ho sempre detto che non sei capace...dovevi vederti il volo di davide43 :maremmac:. Lì si che c'era da farsi male. Tu non saresti nemmeno capace di scendere la rampa del garage senza cadere e sbucciarti le ginocchia come i bimbi :cry:.

Colgo l'occasione per ringraziare davide, ottavio e il loro gruppo che mi hanno pazientemente aspettato in discesa, oltre che per la compagnia e il bel giro ovviamente.
Il sentiero era parecchio impegnativo, ma piano piano si fa (quasi) tutto. Alla prossima!

Conte, aspetto con ansia i giri alti.
miseriaccia ! ti avevo detto di non dire nulla del volo ne va della mia reputazione :omertà: :hahaha:
almeno potevi spiegare il perche' del volo. ho dovuto trafficare 1/2 giornata per drizzare la ruota , ramo infame attentatore
devo dire che con la front te la sei cavata niente male non ti abbiamo dovuto aspettare più di tanto cumpliment
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bel giro ragazzi. Io, Luke e Piersantelli eravamo dall'altro lato.

Abbiamo provato un po' di sentieri nuovi ma abbiamo avuto sfortuna e abbiamo spinto un po'!

Alla fine siam scesi da Celle.
Luke guarda la foto di Andrea. Ti dice qualcosa?

Ciao a tutti.

Effettivamente visto da sotto e adesso in foto non mi sembra ancora vero di essere sceso e anche con tranquillità e sicurezza (che è la cosa più importante).

Nonostante qualche ravanata in sentieri tenuti male direi un bel giretto. :smile::smile:

Mi spiace per Piersantelli ma è meglio che non sia venuto perchè il sentiero in alto era pieno di foglie e quello in basso basta guardare la foto per capire dove siamo scesi: con i piedi bloccati non ti ho visto sicuro e avresti rischiato molto!

Andre tutto ok? Spero che non sia niente di serio.:il-saggi:

Buona settimana a tutti.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Glaucos verrà ribattezzato l'ottovolante dopo lo scivolone spettacolare sulla mulattiera. Che ridere. Ci penso ancora. Andre poi voleva fare il funanbolo e ad un certo punto abbiamo sentito un tonfo, io e Glaucos ci siamo girati e lo abbiamo trovato a terra spiattellato.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Glaucos verrà ribattezzato l'ottovolante dopo lo scivolone spettacolare sulla mulattiera. Che ridere. Ci penso ancora. Andre poi voleva fare il funanbolo e ad un certo punto abbiamo sentito un tonfo, io e Glaucos ci siamo girati e lo abbiamo trovato a terra spiattellato.

Ah, ecco quando è caduto e s'è fatto male, lo avevo rimosso dalla mente!!! :-)

Però dai, dilla tutta, che detta così non rende l'idea: è caduto SULLA CICLABILE ASFALTATA!!!!! :smile::smile::smile:

Invece i miei scivoloni con "caduta in piedi" dovrei brevettarli! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo