• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Do It Yourself, non dyi :-P

Il piede è quasi completamente a posto: sabato sarò in sella senza problemi, grazie
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
ehm... dislivello/sviluppo/difficoltà?
siamo sul fattibile o solo per duri e puri? :-D

Rispondo io visto che il "vecchio" dorme già da un paio d'ore...

Partenza alle 8,30 da Giaveno direzione colle Braida per proseguire (se si può) sino al colle Bione ... la discesa è una piacevole sorpresa e fattibilissima.

Noi vecchietti di "duro e puro" abbiamo solo la prostata!
 

piersantelli

Biker velocissimus

grazie per le info.
sono salito al colle braida partendo da sant'ambrogio (strada asfaltata), il bione non lo conosco , mi informo.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Questa sera sono riuscito a lavorare un pò sul video di sabato: abbiate fede, prima o poi lo finisco!

Le previsioni sembrano concedere il sabato, quanto meno la mattinata ed il primo pomeriggio.

Chi ci sarebbe per un giro con rientro max entro le ore 15.00 a Torino? Magari si potrebbe partire da Caprie, salire verso Camparnaldo, Celle e scendere su Torre del Colle.

Fatemi sapere!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Presente al 90%

Domani sera notturna soft in Morenica, per chi vuole venire ritrovo al parcheggio dell'acquapark di Rivoli ore 19:30.


Mi tenta, ma non so ancora se posso venire, al massimo mi faccio sentire via cell
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Io e Davide, con la nostra combriccola andremo sicuramente a Susa in macchina per poi proseguire con la bike.
Partenza 8,30 dall'uscita tangenziale di Almese, arrivo previsto ore 14 circa.
Chi si vuole aggregare... non c'è problema.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
come fate a non conoscere il mitico Colle Bione , è uno di posti più belli del circondario . ci sono discese di tutti i tipi : veloci , toste e tostissime , lunghe e corte , su pietre , nei boschi ecc...
se volete al mercul noi siamo sempre li

@8 con il cognome che porto devo per forza andare a letto con le galline .
ieri mi hai detto una cosa che mi ha fatto pensare , forse è vero, esagero , ma è più forte di me . chissa se cede prima il fisico o la mente
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Anche i 1100 di salita dipende da come li fanno (è un mese che non pedalo!).
Se per loro va bene per me va benissimo. Se han voglia ci aspettano oppure ci separiamo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non credo che però rientreranno per l'ora che desiderate considerando che vanno in zona Susa. Credo anche io che vadano decisamente spediti in discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo