Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Bhè, a dirla tutta ho anche preso una botta all'interno del piede destro, vicino al malleolo, sto mettendo un po' di pomata...

mi dispiace.
anche se sembra il rimedio della nonna, finche il trauma è recente, gli impacchi di ghiaccio sono efficaci per diminuire e alleviare l'infiammazione. anche pmate specifiche, tipo il voltaren, vanno bene.
ma il grosso lo toglie il ghiaccio.
se lo avessi messo sul mignolo quando sono caduto, ora sarebbe dritto :-(
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
mi dispiace.
anche se sembra il rimedio della nonna, finche il trauma è recente, gli impacchi di ghiaccio sono efficaci per diminuire e alleviare l'infiammazione. anche pmate specifiche, tipo il voltaren, vanno bene.
ma il grosso lo toglie il ghiaccio.
se lo avessi messo sul mignolo quando sono caduto, ora sarebbe dritto :-(

Sisi, il ghiaccio è perfetto, ma solo se messo subito: in pomeriggio non mi faceva mele, e non sapevo nemmeno di aver preso un colpo...

Sto addirittura pensando che il giro in bici non c'entri nulla, ma non so proprio come posso essermi fatto male: sembra assurdo, ma potrei anche essermi incartato con il carrello della spesa al supermercato! :smile:

Bhò, so solo che la sera ha cominciato a farmi male e a gonfiare leggermente...

Tornando al video, stavolta la colonna sonora va benissimo ;-)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ragazzi c'è qualcuno che gira in settimana al mattino?
questa settimana sono a casa,magari martedi mattina si potrebbe fare un giro verso la maddalena!
grazie in anticipo ciao
Bruno
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
tranquillo, non c'è fretta.
spero che il video ti sia piaciuto, tu sei inquadrato abbastanza spesso.
alla prossima (ma nel weekend è prevista pioggia, e sono nel weekend)

Ottimo il video e la colonna sonora: le mie inquadrature sono stupende così posso fare vedere a tutti il mio attuale livello tecnico (e me la "tiro" un pò!!! :smile::smile::smile:)

Io nel prox week end ci sarei o sabato ma al massimo fino alle 13.00 / 14.00 oppure domenica.

Ci aggiorniamo in base anche all'evoluzione del meteo.:il-saggi:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi.

Vedo che vi siete dati da fare questo w-e. Io son rimasto bloccato da alcuni lavori a casa, spero di recuperare il prox w-e.

Buona settimana a tutti!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OT
Fatta pulizia catena, sostituito cambio posteriore (rotto sabato), cavo e guaine, tempo totale 1h 40' (sono lento, ma meglio fare le cose con calma e per bene).

Cavoli, un po' per l'upgrade da X5 a X7, un po' per le guaine nuove, ora va che è una meraviglia!
Rimarrebbe da cambiare il comando al manubrio, ma finchè non si rompe mi tengo quello dell' X5 :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo