Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
due considerazioni: 1. anche i big sbagliano; 2. allora l'olio non serve quasi a nulla!!
immagino te ne daranno una nuova...

Mi hanno messo l'olio, cambiato guarnizioni, spugnette e altre cose che non ricordo perchè non ho guardato con molta attenzione e ho pagato 120€ + spedizione... Una tagliandata normale ad un prezzo "onesto" rispetto ad altri centri di assistenza Fox...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ora sono fuori casa, mA mi pare che salga troppo dopo confine per arrivare al colle sampeyre. Cosi accumuli dislivello inutile

In effetti ho provato a creare il percorso proprio per vedere se era quello da te descritto. Quando puoi dagli un occhiata, tanto è solo mercoledì :-)


La Bicocca vada... Ma la Battagliola è una salita un po' spaccagambe... Specialmente avendo fatto la Bicocca prima! :il-saggi:
Se non mi spacco le gambe Pier mi cazzia :smile:

Se puoi dai un'occhiata anche tu al percorso, thanks.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A proposito di "cuocersi le gambe"...

Da questo we la mugliera se ne va in quel di Andora con i pargoli e visto che sa che mi rifiuto di andarla a trovare al sab/dom per via delle spiagge deserte :loll: sicuramente qualche doppietta la farò... tanto ho la tenda 2" pronta :-)
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao...
Domenica avete qualche cosa in programma?
Io potrei esserci per un giro in valle d'Aosta con arrivo alla macchina non piu' tardi delle 5.

Per sabato, se non avete nulla in programma (dubito), faccio una cosa un po' strana:
un mio amico brasiliano che ho conosciuto l'anno scorso a Santiago sta facendo un viaggio in Italia in bicicletta e questo fine settimana passa dalla val di Susa.
Sabato mattina partiamo da Oulx e saliamo alla strada dei cannoni, la percorriamo tutta per poi scendere a Rivalta.
Se qualcuno volesse farci compagnia e' ovviamente benvenuto. Benvenuto e' anche un eventuale consiglio su come ultimare il giro una volta arrivati al colle delle Finestre (dal dente della vecchia/ciantiplagna). Se non ricordo male non ci sono alternative che scendere o in val di Susa o Chisone e continuare sul fondovalle....a quel punto forse e' piu' interessante scendere lungo il forte di Fenestrelle...

Un saluto a tutti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il giro è andato alla grande e nonostante la parte in salita un po' monotona, anche se la quasi totalità del gruppo (14 su 18) hanno fatto una piccola variante mangia asfalto, il resto del giro è stato ottimo e mi ha permesso di saggiare le condizioni della neve in zona... Sta scomparendo e liberando tutti i percorsi...

Allora ci si vede a Bardo, sigh, e vediamo il da farsi per il prox we ;-)

Ah bene, Domenica ci sei anche tu per il raduno a Bardo? Bene, allora ci si vede. Mi piace il discorso delle doppiette, se il meteo va così si possono organizzare cose interessanti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
La Bicocca vada... Ma la Battagliola è una salita un po' spaccagambe... Specialmente avendo fatto la Bicocca prima! :il-saggi:

la salita alla Bicocca non è così dura(l'ascesa alla Marchisa è molto mamolto peggio, lì in zona), ma è esposta a sole pieno. quello si, e di conseguenza cuoce ;-)
A Chiesa, rifornirsi di acqua (fontanile a fine discesa) e bagnarsi lungo la salita alla Battagliola (ruscelli)

In effetti ho provato a creare il percorso proprio per vedere se era quello da te descritto. Quando puoi dagli un occhiata, tanto è solo mercoledì :-)
.

come dicevo, sapevo della salita Torrette e poi il passaggio da due Grange, Rocciaja e Brianzole. da qui ti ritrovi sulla traccia da te preparata. Io non l'ho mai fatta così. son partito da Sampeyre o salito in auto fino al colle per cui non so darti una indicazione certa
leggendo su gulliver, la strada c'è e pare anche in buono stato, chiedi a Igor aka Khikit che l'ha fatta recentemente
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
la salita alla Bicocca non è così dura(l'ascesa alla Marchisa è molto mamolto peggio, lì in zona), ma è esposta a sole pieno. quello si, e di conseguenza cuoce ;-)
A Chiesa, rifornirsi di acqua (fontanile a fine discesa) e bagnarsi lungo la salita alla Battagliola (ruscelli)

Appunto... La Bicocca è passabile, ma la Battagliola è dura dopo aver già nelle gambe la Bicocca... :D
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Secondo me Fabio si perde, già si perde quando ci sono io, figurarsi da solo.

CAPOGITAAAAAAAAAAAA torri di barabba sabato? Mi è venuta voglia di discese che siano discese.

Grazie @ littlesaintpier per i complimenti sulle foto! E siccome so che tu apprezzi:

Contrabbandare i miei sogni proibiti a chi vuol sognare
e cambiare ogni volta la rotta finchè basta il mare

Renato Zero - Navigare - YouTube
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
@ riderbin8 e torpedo: Domani la partita me la vedo a casa, quindi niente pub.
Se volete potete venire a vederla da me, ma dovete portare le birre (per tutti), patatine e popcorn. Vietate trombe trombette, bombe a mano e trictrac... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo