Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Invece il mio obiettivo per il 2012 è far esaurire il capogita.

Temo che millemila metri dislivello ma soprattutto i viaggi in macchina con te lo abbiano temprato tipo acciaio 18/10. Le foto mi sono piaciute molto. Hai scelte delle ottime inquadrature. Pero' manca lo scatto fondamentale, che e' invece presente nell'album del nostro ossequioso Claudio: la bici appoggiata a qualcosa :-) Bravi bella gita. Ci vediamo al bike park di Sauze belli carichi di energy drink
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao Popi, quei tamarri mi hanno costretto ad andare al bike park :-) e mi hanno scassato il raccordo che innesta il tubo nel reggisella.
In questo post dicono che si può anche sostituire con un raccordo per elixir. Tu riusciresti a procurarlo (originale o tipo elixir )? :bacetto:

Oggi pomeriggio dovrei essere in negozio... Quindi vedo cosa posso are e ti dico poi stasera, ok?
 

majorebola

Biker superis
Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze? :loll:

Presente!!
Anche perché dovrei avere di nuovo i sabati liberi! :) Intendi il 7 luglio?

:spetteguless:Però non nego che i bei sentierini super-tecnici tipo GTA mi mancano! :spetteguless:
Ma quest'estate me la girerò tra un parketto e l'altro, quindi non esitate a contattarmi se volete fare un giro al parko! :celopiùg:

:i-want-t:Hell yeah!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
Sullier va tradotto con quello che c'è scritto sul cartello, cioè Sollières? Se si, e quindi stai chiedendo a me, la risposta è no :-)
Cioè, in un paio di punti la neve è ancora sulla strada, ma veramente poca roba, ci passa anche un bambino...
ti ringrazio per la correzione essenziale e molto importantissima :hahaha:
ma ho visto che hai capito lostesso e ti ringrazio anche per l'info neve
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ti ringrazio per la correzione essenziale e molto importantissima :hahaha:
ma ho visto che hai capito lostesso e ti ringrazio anche per l'info neve

Non fraintendere, non era una correzione.. .è che io coi nomi sono una capra, col francese pure, quindi davvero non ero sicuro se ti riferivi a me con un errore di battitura o se intendevi un altro posto! :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io e un mio amico saremo sabato questo a bardonecchia bikepark...chi x una volta vuole evitare qualche salita puo venire con noi :-)

Ti ha poi trovato un freno "di servizio"?
Io son dovuto tornarci oggi dal meccanico: mi aveva messo a posto talmente bene il freno che mi son fatto prendere dalla velocità (tanto i freni funzionavano...) e ho un po' deformato il cerchio dietro! :smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io questo w-e forse andrò in Val Varaita, a Pontechianale. C'è qualche bel giro da fare? Ho trovato questo e questo (simile al primo ma in senso opposto)tra gli itinerari del forum, ma non lo conosco.

A qualcuno interesserebbe fare un giro in quella zona domenica?
Conte, c'è qualche giro interessante?
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ti ha poi trovato un freno "di servizio"?
Io son dovuto tornarci oggi dal meccanico: mi aveva messo a posto talmente bene il freno che mi son fatto prendere dalla velocità (tanto i freni funzionavano...) e ho un po' deformato il cerchio dietro! :smile:

Si si l indomani avevo la bimba con un jucy bianco...frena meno del elixir7 ma meglio di stare fermo spero vada bene x bardonecchia :-\ quindi mo la tua è stata dinuovo risucchiata nel vortice della quarta dimensione dei mecca...che sai quando entra ma non sai quando e come uscirà...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo