Ormai la rose mi ricorda molto da vicino la sua bianchi, le condizioni sono molto simili ormai.
aspettiamo la saldatura del freno sul carro posteriore, molto naif
Ormai la rose mi ricorda molto da vicino la sua bianchi, le condizioni sono molto simili ormai.
Mizzica non hai perso tempo a postare le foto, saluti Andrea
il Baloo per fare il fenomeno su una pietraia, ha pensato bene di portare la gabbia del cambio a ore 12
Con un paio di pinze lo abbiamo riportato alla posizione originale e ora cambia meglio di un X0.
Sostituito il forcellino e via, meglio di prima
Non è possibile...gliene capita sempre una..
Non è che gli capitano, diciamo che se le va a cercare alle volte. Comunque insieme a Balvenie gli abbiamo messo a posto il cambio meglio di prima. Ora funziona meglio. Certo che se era solo era ancora li. Ormai la rose mi ricorda molto da vicino la sua bianchi, le condizioni sono molto simili ormai. Povera bike. Un grazie ai miei compagni di pedalata per il fantastico week in bike per la val Maira. Andreas80 si è ambientato subito. Il secondo giorno urlava anche lui capogita come Baloo.
Non è che gli capitano, diciamo che se le va a cercare alle volte. Comunque insieme a Balvenie gli abbiamo messo a posto il cambio meglio di prima. Ora funziona meglio. Certo che se era solo era ancora li. Ormai la rose mi ricorda molto da vicino la sua bianchi, le condizioni sono molto simili ormai. Povera bike. Un grazie ai miei compagni di pedalata per il fantastico week in bike per la val Maira. Andreas80 si è ambientato subito. Il secondo giorno urlava anche lui capogita come Baloo.
Si sono un PRO anche in questo
Io sono un fenomeno. Ora cambia veramente bene...spettacolo!
Io OSO
Macchè adesso la rimetto un po' insieme col nastro americano stile paraurti della macchina e torna tutto come nuovo.
Si bella esperienza a parte:
-le mosche
-la tua omosessualità
-massimo che russava
-il cuscino alto 30 cm
-le brutte discese
Croix de Bretagne??Per sabato io sono disponibile per un giro: Conte stai già pensando qualche cosa?
Bulicio
vado a fare la 2gg in Val Varaita... forse è la volta buona che riesco a fare la BattagliolaChe programmi hai tu per questo week? Hai già idee?
vado a fare la 2gg in Val Varaita... forse è la volta buona che riesco a fare la Battagliola
ps. sabato ero in Maira anch'io: giro Oronaye senza un millimetro di bitume... akko69 sfatto stavamo per porre fine alle sue sofferenze con una pietrata
Prossimo anno mi faccio una 2gg a cavallo tra maira e stura
Però sono libero per sabato 27 o domenica 28 per un girone one one...[/QUOTE
Secondo me vale di più il giro del lago Blu, quello del Sabato. Sarei tentato ma il meteo mi sembra incerto, comunque la Battagliola è sempre un bel giro, soprattutto la discesa. Ho visto tardi che eri in Val Maira anche tu altrimenti si combinava qualcosa insieme, meteo peremettendo possiamo sentirci per il prox week, magari si riesce ad organizzare qualcosa di interessante. In che condizioni è il giro dell'Oronaye come fondo rispetto a quando lo abbiamo fatto insieme? Povero Akko, immagino ti volesse uccidere.
Bah dopo il meteo che ho trovato sabato dove ogni nanosecondo si è rischiato di prendere acqua... vediamoSecondo me vale di più il giro del lago Blu, quello del Sabato. Sarei tentato ma il meteo mi sembra incerto, comunque la Battagliola è sempre un bel giro, soprattutto la discesa. Ho visto tardi che eri in Val Maira anche tu altrimenti si combinava qualcosa insieme, meteo peremettendo possiamo sentirci per il prox week, magari si riesce ad organizzare qualcosa di interessante.
Condizioni strepitose anche se la discesa dallo Scaletta è sempre frolletta come fondo. Noi abbiamo fatto due varianti una sopra prato ciarliero che ti fa evitare una piccola porzione di sterrata e siamo risaliti al Colle Ciarbonet con successiva ulteriore discesa impegnativa... Akko non l'ho mica trascinato con la pistola puntata, era già stanco prima di arrivare alla fonte che si trova sulla militare che porta a Grange PausaIn che condizioni è il giro dell'Oronaye come fondo rispetto a quando lo abbiamo fatto insieme? Povero Akko, immagino ti volesse uccidere.
Ciaoooo a tutti i Biker
Un saluto al mitico Luke60.
Luca sono Max alla fine vi ho beccato
Ciaoooo a tutti i Biker
Un saluto al mitico Luke60.
Luca sono Max alla fine vi ho beccato
Ma pure qui sei venuto a fare danni? Pensa a cosa ti aspetta a breve, inizia pure a preoccuparti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?