• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Mizzica non hai perso tempo a postare le foto, saluti Andrea

Si sono un PRO anche in questo

il Baloo per fare il fenomeno su una pietraia, ha pensato bene di portare la gabbia del cambio a ore 12
Con un paio di pinze lo abbiamo riportato alla posizione originale e ora cambia meglio di un X0.
Sostituito il forcellino e via, meglio di prima

Io sono un fenomeno. Ora cambia veramente bene...spettacolo!

Non è possibile...gliene capita sempre una..

Io OSO

Macchè adesso la rimetto un po' insieme col nastro americano stile paraurti della macchina e torna tutto come nuovo.
Si bella esperienza a parte:

-le mosche
-la tua omosessualità
-massimo che russava
-il cuscino alto 30 cm
-le brutte discese

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Hahahaha!! Ogni volta mi fate morire dalle risate

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi reduce da una settimana di ferie con due bei giri in alta Valle Susa e due tour del Bellino, uno come test e l'altro come Capo Gita CAI: mi sono veramente divertito e soprattutto ho tanto pedalato!

Le foto del Bellino sono disponibili su Picasa.

Per sabato io sono disponibile per un giro: Conte stai già pensando qualche cosa?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che programmi hai tu per questo week? Hai già idee?
vado a fare la 2gg in Val Varaita... forse è la volta buona che riesco a fare la Battagliola

ps. sabato ero in Maira anch'io: giro Oronaye senza un millimetro di bitume ... akko69 sfatto stavamo per porre fine alle sue sofferenze con una pietrata

Prossimo anno mi faccio una 2gg a cavallo tra maira e stura

Però sono libero per sabato 27 o domenica 28 per un girone one one...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bah dopo il meteo che ho trovato sabato dove ogni nanosecondo si è rischiato di prendere acqua... vediamo
Si ovvio il sabato è un giro completo, domenica quasi relax così torno a casa presto

In che condizioni è il giro dell'Oronaye come fondo rispetto a quando lo abbiamo fatto insieme? Povero Akko, immagino ti volesse uccidere.
Condizioni strepitose anche se la discesa dallo Scaletta è sempre frolletta come fondo. Noi abbiamo fatto due varianti una sopra prato ciarliero che ti fa evitare una piccola porzione di sterrata e siamo risaliti al Colle Ciarbonet con successiva ulteriore discesa impegnativa... Akko non l'ho mica trascinato con la pistola puntata, era già stanco prima di arrivare alla fonte che si trova sulla militare che porta a Grange Pausa

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Certo mi piacerebbe fare dei giro con voi, fate davvero dei bellissimi giri.

Per le foto se riesci a copiarle sulla chiavetta e poi me la passi, oppure se passi dal CAI e le copi su pc ancora meglio. (è solo una questione di risoluzione per quando faccio i video).

Ciaooo e a Bombazzzzzzzzzzzzzzzzzzza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo