• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri giro stupendo al Bellino: meteo spettacolare, panorami stupendi e bella discesa tecnica il giusto!

E domenica si replica questa volta come Capo Gita!!

Se qualcuno vuole venire mi chiami entro venerdi prossimo per l'iscrizione.

Da oggi pomeriggio sono a Oulx e spero di mettere insieme qualche bel giretto.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

In che condizioni è la discesa dal bellino? Sempre brutto il pezzo intorno all'apeggio? Ho hanno messo a posto qualcosa? Io prox week meteo pwemwttwndo credo che sarò in Val Maira 2 giorni. Per Sabato potremmo fare un pezzo di salita insieme, il gieo che vorrei fare prevede la stessa salita nella parte iniziale. Si spera nel meteo.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Ciao Conte...ieri ero davvero stanco, immagino che oggi tu sei andato di nuovo in giro. Spero di avere più energie il prossimo w-e, comunque posto bellissimo e discesa fantastica.

PS - ho visto le foto di Mauro

Foto uno: per Berta
Berta metti due sveglie la prossima volta

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Oggi Col du Vallon col Berta!
Pendenze esagerate, tanta fatica, brutti posti e bruttissime discese

Foto 1: Sono stufo di spallare e pestare neve
Foto 2: Sono stufo di svegliarmi all'alba
Foto 3: Non ho voglia di fare i chilometri
Foto 4: Bagno con vista

Domani carico le foto di ieri e di oggi

Allegati

• IMG_1702.jpg
    59 KB · Visite: 19
  • Col du vallon.jpg
    47 KB · Visite: 21
  • IMG_1730.jpg
    59,8 KB · Visite: 19
  • IMG_1721.jpg
    59,5 KB · Visite: 18
Reactions: piersantelli

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
sofferenza....

Tranquillo, appena sarai abile ci rifaremo con gli interessi, un bel week pedalatorio insieme. Baloo, bravo, bel giro ma sono d'accordo con te, sono stanco di spallare e di spallare nella neve. Vediamo il prox week ma li di neve ormai non dovremmo trovarne. Hai trovato strani animali che facevano versi come ieri? Come la capra umana che mangiava l'erba o la marmotta da 100 Kg che fischiava suule pietre prima del pezzo a spinta?

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
a destra o a sinistra nella foto ?
come sempre posti stupendi, bravi!
Che domande!!! Ovviamente a sinistra!

Anche io domenica prossima ho la gita con il mio CAI: siamo ai forti di Briancon

RiderBin8 ha scritto:
Berta metti due sveglie la prossima volta
Guarda, lascia stare... che vergogna. Vi chiedo ancora scusa, mi spiace moltissimo! Avevo tutta la roba pronta, bici già caricata in auto...

-Baloo- ha scritto:
Oggi Col du Vallon col Berta!
Pendenze esagerate, tanta fatica, brutti posti e bruttissime discese
Oggi gran bel giro, davvero! Panorami davvero bellissimi, sentieri pure...e finalmente sono riuscito a fare il giro del Thures al contrario...che goduria!!
Per arrivare al col du Vallon invece ci siam fatti un bel mazzo ma che posti!
Le foto appena riesco le scarico

ragazzi sono un novizio ma vorrei unirvi a voi, ho già avuto il piacere di parlare con qualcuno ma pedalando solo da due mesi, credo di non essere all'altezza delle vostre uscite..
Qualche consiglio su come sfruttare a pieno questo mese prima delle ferie così da potermi unire a voi tornato dal mare, o qualche buona anima pia che la mattina non lavora e si sacrifica a fare qualche uscita=?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Guarda, lascia stare... che vergogna. Vi chiedo ancora scusa, mi spiace moltissimo! Avevo tutta la roba pronta, bici già caricata in auto...
Beh, vedo che ti sei rifatto alla grande con Baloo il giorno dopo

ragazzi sono un novizio ma vorrei unirvi a voi, ho già avuto il piacere di parlare con qualcuno ma pedalando solo da due mesi, credo di non essere all'altezza delle vostre uscite..
Non farti impressionare, qui tutti banfano parecchio
Comunque a volte si fanno giri più tranquilli a cui puoi decidere di partecipare valutando il dislivello stimato (di solito non si sgarra di molto).

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Nella tua frase c'è un errore/orrore!

Potremmo creare la banda degli ex-presidenti e rapinare le banche per garantirci stagioni ininterrotte di mtb.

jasmine mi disturbava..
dai visto che oramai insisti da almeno tre mesi con il portia, una di queste sere vengo a provare, so che conoscendo i miei gusti non mi deluderai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo