Foto uno: per Berta
Foto due: meglio che me ne stavo a casa oggi
Foto tre: meglio che me ne stavo a casa oggi 2
Foto due: meglio che me ne stavo a casa oggi
Foto tre: meglio che me ne stavo a casa oggi 2
Foto uno: per Berta
Ieri giro stupendo al Bellino: meteo spettacolare, panorami stupendi e bella discesa tecnica il giusto!
E domenica si replica questa volta come Capo Gita!!
Se qualcuno vuole venire mi chiami entro venerdi prossimo per l'iscrizione.
Da oggi pomeriggio sono a Oulx e spero di mettere insieme qualche bel giretto.
In che condizioni è la discesa dal bellino? Sempre brutto il pezzo intorno all'apeggio? Ho hanno messo a posto qualcosa? Io prox week meteo pwemwttwndo credo che sarò in Val Maira 2 giorni. Per Sabato potremmo fare un pezzo di salita insieme, il gieo che vorrei fare prevede la stessa salita nella parte iniziale. Si spera nel meteo.
Berta metti due sveglie la prossima voltaFoto uno: per Berta
sofferenza....
Che domande!!! Ovviamente a sinistra!a destra o a sinistra nella foto ?
come sempre posti stupendi, bravi!
Anche io domenica prossima ho la gita con il mio CAI: siamo ai forti di BrianconLuke60 ha scritto:Ieri giro stupendo al Bellino: meteo spettacolare, panorami stupendi e bella discesa tecnica il giusto!
E domenica si replica questa volta come Capo Gita!!
Se qualcuno vuole venire mi chiami entro venerdi prossimo per l'iscrizione.
Da oggi pomeriggio sono a Oulx e spero di mettere insieme qualche bel giretto.
Guarda, lascia stare...RiderBin8 ha scritto:Berta metti due sveglie la prossima volta
Oggi gran bel giro, davvero! Panorami davvero bellissimi, sentieri pure...e finalmente sono riuscito a fare il giro del Thures al contrario...che goduria!!-Baloo- ha scritto:Oggi Col du Vallon col Berta!
Pendenze esagerate, tanta fatica, brutti posti e bruttissime discese
Beh, vedo che ti sei rifatto alla grande con Baloo il giorno dopoGuarda, lascia stare...che vergogna. Vi chiedo ancora scusa, mi spiace moltissimo! Avevo tutta la roba pronta, bici già caricata in auto...
Non farti impressionare, qui tutti banfano parecchioragazzi sono un novizio ma vorrei unirvi a voi, ho già avuto il piacere di parlare con qualcuno ma pedalando solo da due mesi, credo di non essere all'altezza delle vostre uscite..
A qualche ciovane fancazzista domani interessa venire a fare un bel giretto cazzuto in cunese?
verso le 18,30 vado a farmi un giro in collina, se qualcuno vuole venire mi faccia venire.
Vuoi proprio essere insultato vero? Beato te che puoi, goditela finchè dura.
Nella tua frase c'è un errore/orrore!
Potremmo creare la banda degli ex-presidenti e rapinare le banche per garantirci stagioni ininterrotte di mtb.
A qualche ciovane fancazzista domani interessa venire a fare un bel giretto cazzuto in cunese?
Yo!Beh, vedo che ti sei rifatto alla grande con Baloo il giorno dopo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?