• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io a casa ho un kit formula che va bene anche per avid (gli attacchi sono gli stessi) e anche dell'olio dot 4.

ti posso prestare tutto, passa quando vuoi, stasera sono a casa
ciao

Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità, ma tanto il giro di domani è saltato comunque (troppo tardi per fare tutto in giornata ed essere SICURO che funzioni domani).

Domani vado a comprare dell'alcool isopropilico per la pulizia, lunedì (o martedì, dipende da quando mi arriva il kit) faccio lo spurgo e il cambio olio. In questo modo avrò qualche giorno di tempo per testare i freni in pianura, senza rischi...

Se il tracking della spedizione del kit mi dice che non arriva per martedì, allora mi farò vivo per scroccare il tuo!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

A mali estremi estremi rimedi, piuttosto che perdere il giro fai un tentativo da un sivende, gli spieghi la storia e gli lasci 15 euro...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
A mali estremi estremi rimedi, piuttosto che perdere il giro fai un tentativo da un sivende, gli spieghi la storia e gli lasci 15 euro...

Ho provato da Cuore da Sportivo, il più vicino a me, ma non aveva tempo...

Comunque grazie a quelli che si sono interessati e mi hanno contattato per propormi delle soluzioni (prestito di freni, kit di spurgo, eccetera...)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma te le vai a cercare....
giàcchè il Glaucos è inc.....ato nero perchè gli salta il giro dell'anno, gli vai pure a dire certe cose....
Ce la fai ad esserci domenica?

Quello al massimo viene a salutarvi alla partenza, e vi aspetta al bar per il ritorno...



Vabbè, me ne esco con la signora in bici per la città, buona serata!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Dai Glaucos, per consolarti, visto che domani "scioperi", puoi esagerare con un Donegan e una Guinnes.....e se ti va di c..o , becchi anche le signorine in rosso che sponsorizzavano Baileys che ho beccato io la scorsa settimana!!
...ehm, scusa, sei con la tua Signora!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non è che dopo 2 birre ti spari dropponi e nose press in piazza Arbarello?

No, solo un surplace prima di scendere dalla bici, però notato e lodato dal birraio che era uscito a guardarsi intorno... piccole soddisfazioni!


Niente donegan (è una vita che non prendo quel maxipanino, ultimamente di solito mi faccio un elettrico), in compenso le tipe in rosso del Baileys le ho beccate anche io la scorsa settimana... e anche se ero con la moglie, guardare (con discrezione) è sempre lecito!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a tutti per il giretto fuori porta per fortuna oggi non avevamo problemi con il bere!

Bello tornare a pestar neve e a battere traccia cercando il sentiero che non c'era, anche in discesa per i primi 300m circa però ogni tanto spuntava qualche passaggio hard. Aperta la nuova variante detta "il torrentello birbantello" vero Conte?

Per le foto pazientate fino ad inizio settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo