Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
1
0
Torino
Visita sito

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
non ti crucciare ci torno a settembre 2014 :-)

Ps. Il tratto di portage era diretto per via della neve, io ho dovuto anche fare un piccolo servizio di taxi :-)

Già, me lo ha riferito il Conte che c'è stata un'altra "vittima" del dislivello!
Lo so, ho voluto osare e il risultato è che vi ho fatto aspettare + del dovuto!
Chiedo venia!
Sarà per la prossima volta allora!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per il giretto fuori porta :-) per fortuna oggi non avevamo problemi con il bere!

Bello tornare a pestar neve e a battere traccia cercando il sentiero che non c'era, anche in discesa per i primi 300m circa però ogni tanto spuntava qualche passaggio hard. Aperta la nuova variante detta "il torrentello birbantello" vero Conte?

Per le foto pazientate fino ad inizio settimana :loll:

Grande Max: hai aperto la via al Passo Cialancia in modo superbo!! :celopiùg::celopiùg:

Grazie a tutti per la compagnia: il giro per me è stato davvero splendido!

Non avevo pestato tanta neve neanche in inverno! :smile::smile::smile:

Foto già su Picasa. :il-saggi:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per il giretto fuori porta :-) per fortuna oggi non avevamo problemi con il bere!

Bello tornare a pestar neve e a battere traccia cercando il sentiero che non c'era, anche in discesa per i primi 300m circa però ogni tanto spuntava qualche passaggio hard. Aperta la nuova variante detta "il torrentello birbantello" vero Conte?

Per le foto pazientate fino ad inizio settimana :loll:

Grazie a tutti per la magnifica giornata di ieri anche se abbastanza massacrante dal punto di vista fisico, a fine giornata avevo dolori da tutte le parti. Bella si la variante torrente birbantello, sembrava un sentiero inizialmente ma poi ci siamo accorti che il sentiero era altrove e si stava scendendo dentro al torrente. Daveris ci sarà la prox volta per conquistare il passo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@El Gringo: pensa che io pensavo di trovarne ancora di più tanto che in macchina avevamo anche una cordicella e la picca

@Conte: sentir dire che avevi dolorini un po' ovunque mi gratifica perché vuol dire che lo sforzo è stato gratificante :-)

Alla prossima, ora devo sentire lo stato della neve e se possibile sabato prox si va alla finestra di CHAMPORCHER + AV2 partendo da Lillaz. Vedo se riesco ad avere info fresche questa settimana
 

piersantelli

Biker velocissimus
Grande Baloo: ottimo reportage fotografico! :celopiùg:

Mi sembra di essere ancora lì a pestare neve e a "spallare" sul Passo! :il-saggi:

ieri ho guardato tutte le foto con calma. complimenti. un'impresa epica, con la neve alle caviglie e le bici in spalla. baloo è in fase vintage con il berretto da ferroviere, deve solo farsi crescere un paio di baffoni e portarsi una camera d'aria a tracolla , tra l'altro visto che buca ogni 100 m gli sarà utile.
bravi, spero di esserci alla prossima :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Alla prossima, ora devo sentire lo stato della neve e se possibile sabato prox si va alla finestra di CHAMPORCHER + AV2 partendo da Lillaz. Vedo se riesco ad avere info fresche questa settimana

Ieri di nuovo nel torinese per una via ferrata e oggi già a pensare al giro del prossimo w-e....ti droghi? :hahaha:


Grazie delle foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo