• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Non ho ancora visto il meteo ma mi sento di confermare la cosa. Al momento sembra bello. Speriamo.

Ho visto la descrizione del giro e le foto! Deve essere veramente spettacolare, nello stile del Conte.
Personalmente non mi sento di avere la preparazione necessaria per affrontarlo, aspetto le foto qui e divertitevi anche per me.
Spero di riuscire a fare un giro in alta val Susa anche per fuggire dal caldo week end che si preannuncia.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito

L'anno prima, in occasione di un giro molto simile ma non uguale, era anche stato realizzato un video
http://www.mtbcucuzzoli.it/video_pages/cialancia.html
Dategli un'occhiata.
Buon giro.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Visto che da casa mia in 3 secondi sono in tangenziale (entrata Pianezza direzione SUD), preferirei non venire fino a Torino-Ovest, anche perché data la lunghezza del giro mi sa che partiremo presto.
Troviamoci qui!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto che da casa mia in 3 secondi sono in tangenziale (entrata Pianezza direzione SUD), preferirei non venire fino a Torino-Ovest, anche perché data la lunghezza del giro mi sa che partiremo presto.
Troviamoci qui!
Rumors danno il ritrovo alle 8.29 nel piazzale in ghiaia situato poco oltre la partenza del giro tra Trossieri e Perrero

Dovrebbe essere questo

http://goo.gl/maps/obF0
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Visto che da casa mia in 3 secondi sono in tangenziale (entrata Pianezza direzione SUD), preferirei non venire fino a Torino-Ovest, anche perché data la lunghezza del giro mi sa che partiremo presto.
Troviamoci qui!

Capisco la comodità della tangenziale, ma così risulta scomodo a me venire fin lì pedalando (e tanto peggio se devo mettere la bici in auto, venire lì, rimontarla e metterla sulla tua....)... bhò, vedo se viene qualcuno con me di vicino
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
conte...ritrovo dove quando? Io arrivo venerdi' sera tardi e mia madre non credo la prendera' bene...
Riderbin: poi ci facciamo un giro a Prali!

Ha postato tutto il buon Max. Ritrovo alle 8.30 nel piazzale sterrato. Mi raccomando la puntualità dato che il giro è lungo. Se non siete sicuri di volervi alzare presto lasciate perdere. Conoscendo max alle 8.40 si parte.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Quell'appuntamento considerando che tu venga in auto. Altrimenti o passo io da Torino (ma passo sempre e non ho troppa voglia dovendomi anche alzare presto) altrimenti ci si può trovare ad un uscita da cui passano tutti (io passo da Rivoli, SITO, Beinaco, ecc.) e "fare le macchine".
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Io insisto con le mie idee (sono de coccio...): non mi sbatto a mettere la bici in auto per poi avere appuntamento con qualcuno da qualche parte, risbattermi per metterla nella sua auto, e poi fare carovana (con le perdite di tempo che già abbiamo sperimentato). Il tutto moltiplicato per due, dato che va rifatto poi al ritorno.

Se c'è comodità di passaggio mi si passa a prendere o passo io a prendere qualcuno a casa (o a pochi isolati), altrimenti me ne vengo da solo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Infatti sabato scorso sono andato da solo, però occorre sbattersi un po' per cercare di muovere il minor numero di auto possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo