• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
"Alcolizzarsi" mi sembra una parola un po' grossa per voi: all'ultima serata con l'allegra brigata ho dovuto poi buttarmi nel mio solito pub per raggiungere un livello alcolico decente!

Ma tu se ti alcolizzi il giorno dopo non pedali, io bevo meno ma cerco di pedalare e poi tu ormai sei sulla via della perdizione, sei un peccatore incallito. Pentiti figliolo, pentiti.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Effettivamente abituarsi all'alcool è sconveniente, per essere brilli si spende un patrimonio. Vero Torpedo e Glaucos?

Io in passato ero abbastanza abituato a bare, fortunatamente non alzo più il gomito come un tempo

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma tu se ti alcolizzi il giorno dopo non pedali, io bevo meno ma cerco di pedalare e poi tu ormai sei sulla via della perdizione, sei un peccatore incallito. Pentiti figliolo, pentiti.

Perchè fare due cose male? O una o l'altra, ma bene!

Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Perchè fare due cose male? O una o l'altra, ma bene!

Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario

Però si può sempre bere mentre si va in bici... :D
Potremmo riempire il camelback di Barbera o birra...
Oppure farci il in bici, grigliare portandoci su la roba e.... BERE! XD

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
A me sembra uno scimpazè che cerca di imitare Adriano Pappalardo:

RiderBin8 ha scritto:

Hahah!

glaucos ha scritto:
Più che altro si evita di bere troppo perchè poi ci si deve mettere alla guida...mannaggia..
E' questione di patente ormai!

Infine vi posso informare che oggi mi sono già arrivati i pedali ordinati...non me li aspettavo così rapidi!
Che dire...li ho già montati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo