Ma qualcuno domani pedala?
Domani noi pedaliamo a Oulx con Luke60... :D
Ma qualcuno domani pedala?
[...]
E poi... Non sei abbastanza poser in quella foto!!!
[...]
Foto numero 1: Prossima settimana Passo della Mulattiera
Foto numero 2: Popiposer
Foto numero 3: Solo per Fabio
[...]
per il fotografo di sabato...prima faccio la spesa dei 5 $ cosi posso poi mettere le foti in formato ORIGINALE!!!!! [...]
per il fotografo di sabato...prima faccio la spesa dei 5 $ cosi posso poi mettere le foti in formato ORIGINALE!!!!! Ci vediamo con chi so...al GARDAAAAAAA!!!!!
Cambiamo discorso:
Oggi sveglia alle 10:30, colazione, poi nell'indecisione tra il fare un giro e divaneggiare tutto il giorno, ho scelto la prima opzione: Vado a Superga a fare la diretta... mai idea fu più sbagliata!
Non esiste praticamente più!
cut
Baloo: nella 3 foto siamo venuti troppo bene...
Ci abbiamo messo un po' ad entrare ai 50km/h in perfetto allineamento, ma alla fine ce l'abbiamo fatta... :D
La foto 2... Beh... Sono un figo...
Prossima gita: PASSO MULATTIERA con bici, scarponi, ciaspole e sci!
Ciao ragazzi.. Mi chiamo simone ho 25 anni.. Sono nuovo di questo forum.. Quando organizzate un bel giretto? Io parteciperei molto volentieri :d
Ci vediamo con chi so...al GARDAAAAAAA!!!!!!!
[...]Un sentiero distrutto!
Ciao ragazzi.. Mi chiamo simone ho 25 anni.. Sono nuovo di questo forum.. Quando organizzate un bel giretto? Io parteciperei molto volentieri :d
PER TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI E/O CURIOSI:
QUI l'album completo delle mie foto della giornata, attendo quelle del reflex-dotato per aggiungerle
5$ e puoi mettere le foto in formato originale su Picasa?
Ciao Claudio (e tutti), piacere di sentirvi.
Credo che la maggior parte dei terreni e dei boschi della Collina siano privati con accesso e passaggio al pubblico. E conseguentemente temo che il loro stato e la loro manutenzione dipenda sia dai proprietari che da eventuali accordi informali con utilizzatori...
Poi non escludo che a forza di tagli non vi sia piu' un centesimo per consentire ad enti parchi e simili manutenzione, pulizia ecc.
Per la serie, dovremmo rimboccarci le maniche e dare una mano anche noi!
Ciao
[...]Tra l'altro sulle tue openstreet maps c'è pure scritto!
purtroppo il prossimo weekend (anche se e' presto per dirlo) le previsioni danno pioggia.
tutti in garage?
ciao!!
E' ancora presto per dirlo... Vedremo poi giobia... :D