Le foto del Gava sono tutte su Picasa!!
@ POPI: quando scarichi le foto di Pasquetta? Sono molto curioso!!
Ho ricevuto stasera quelle di Baloo... Le mischio alle mie e faccio l'album... :D
Le foto del Gava sono tutte su Picasa!!
@ POPI: quando scarichi le foto di Pasquetta? Sono molto curioso!!
Allora Venerdì sera chi viene ad alcolizzarsi visto che sembra l'unica attività possibile?
"Alcolizzarsi" mi sembra una parola un po' grossa per voi: all'ultima serata con l'allegra brigata ho dovuto poi buttarmi nel mio solito pub per raggiungere un livello alcolico decente!
Io in passato ero abbastanza abituato a bare, fortunatamente non alzo più il gomito come un tempo
Ma tu se ti alcolizzi il giorno dopo non pedali, io bevo meno ma cerco di pedalare e poi tu ormai sei sulla via della perdizione, sei un peccatore incallito. Pentiti figliolo, pentiti.
Perchè fare due cose male? O una o l'altra, ma bene!
Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario
Però si può sempre bere mentre si va in bici... :D
Potremmo riempire il camelback di Barbera o birra...
Oppure farci il in bici, grigliare portandoci su la roba e.... BERE! XD
Però si può sempre bere mentre si va in bici... :D
Potremmo riempire il camelback di Barbera o birra...
Oppure farci il in bici, grigliare portandoci su la roba e.... BERE! XD
Luisa e io abbiamo sorriso a questa battuta bravo Fabio. Come va la tua articolazione da SuperEnduro?
Io vi faccio solo vedere questa
http://imageshack.us/photo/my-images/823/borgatapeicha22.jpg/
Commentatela voi.........
la voglio!
me ne fai una gigantografia 300x350?
Ho ricevuto stasera quelle di Baloo... Le mischio alle mie e faccio l'album... :D
A me sembra uno scimpazè che cerca di imitare Adriano Pappalardo:
RiderBin8 ha scritto:Assomiglia?
Più che altro si evita di bere troppo perchè poi ci si deve mettere alla guida...mannaggia..glaucos ha scritto:Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario