Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
"Alcolizzarsi" mi sembra una parola un po' grossa per voi: all'ultima serata con l'allegra brigata ho dovuto poi buttarmi nel mio solito pub per raggiungere un livello alcolico decente! :smile::smile::smile:

Ma tu se ti alcolizzi il giorno dopo non pedali, io bevo meno ma cerco di pedalare e poi tu ormai sei sulla via della perdizione, sei un peccatore incallito. Pentiti figliolo, pentiti.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Effettivamente abituarsi all'alcool è sconveniente, per essere brilli si spende un patrimonio. Vero Torpedo e Glaucos?

Io in passato ero abbastanza abituato a bare, fortunatamente non alzo più il gomito come un tempo :smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma tu se ti alcolizzi il giorno dopo non pedali, io bevo meno ma cerco di pedalare e poi tu ormai sei sulla via della perdizione, sei un peccatore incallito. Pentiti figliolo, pentiti.

Perchè fare due cose male? O una o l'altra, ma bene! :smile:

Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario ;-)

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Perchè fare due cose male? O una o l'altra, ma bene! :smile:

Comunque solitamente evito di bere la sera per uscire il mattino in bici e non il contrario ;-)

Però si può sempre bere mentre si va in bici... :D
Potremmo riempire il camelback di Barbera o birra...
Oppure farci il :quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp: in bici, grigliare portandoci su la roba e.... BERE! XD

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
A me sembra uno scimpazè che cerca di imitare Adriano Pappalardo:

images

• Mi piace
Reactions: Popi LTD

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
A me sembra uno scimpazè che cerca di imitare Adriano Pappalardo:

RiderBin8 ha scritto:

Hahah! :smile:

glaucos ha scritto:
Più che altro si evita di bere troppo perchè poi ci si deve mettere alla guida...mannaggia..:arrabbiat:
E' questione di patente ormai!

Infine vi posso informare che oggi mi sono già arrivati i pedali ordinati...non me li aspettavo così rapidi!
Che dire...li ho già montati
;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo