piersantelli ha ragione!! comincio io: che ne pensate di nobby nic davanti e dietro?
per farci cosa?
piersantelli ha ragione!! comincio io: che ne pensate di nobby nic davanti e dietro?
immaginavo. anche stamattina alla radio dicevano neve sopra i 1000m.
be', insomma, potevamo anche aspettarcelo. siamo stati graziati praticamente tutto l'inverno.
mi sono andato a rivedere video e foto dei nostri giri, a vedere la data, se non ci fossi stato, non ci crederei: magliette a maniche corte, sole, facce abbronzate.
dai, se piove, alimentiamo un po' il thread "coperture da all mountain" che pietro non ha più nulla da leggere
Vorrà dire che questo fine settimana andremo a bere tutti insieme, almeno ci consoliamo con la birra.
le sto lasciando ora.....adoravo il loro bianco......
Bravi, così vengo anche io, perché anche con il sole mi sa che sto w-e non pedalerò. Escursione gomito: da 85° a 120°
le sto lasciando ora.....adoravo il loro bianco......
Ieri in una crisi di nostalgia della gioventù passata ho deciso di portarmi su la mia vecchia bdc in acciaio, qualcuno ha voglia di giocare al Lycra Boys per le colline torinesi questa settimana?
macchè sono gli sbalzi ormonali...Non ti riconosco più.
Non ti riconosco più.
macchè sono gli sbalzi ormonali...
foto in UPLOAD!!!!!!
IN FORMATO ORIGINALE!!!!!!!
Ragazzi mi sa che questo w/e non sia molto favorevole per la mtb: le previsioni meteo non sono molto incoraggianti.
Speruma bin!!!
Notizie "fresche" dalla bassa val susa, la neve ha fatto la sua ricomparsa all'altezza di Celle, Colle Braida e anche più in basso. Ovvio che appena uscirà un pò di sole svanirà in un momento ma al momento la situazione è questa.