• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
A mio parere bene ma aspetto i commenti degli altri che erano con me? E tu che hai fatto? Sei andato con Balvenie?

conte, ma avete fatto il "nostro" giro al contrario?
alla fine è venuto come ce l'eravamo immaginato?


mi sembra uno in gamba, solo non capisco i parastinchi da hockey e il manico di scopa al posto del manubrio...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
puff pant puff pant......niente fulmini e saette ma un po di pioggia e lo scudiscio di alebit che mi ha portato in giro insieme ad un amico per superga. grazie mille!!

La prossima volta andrai sempre meglio, ne sono sicuro!

Sentiero 600 molto divertente.
Una sequenza di tornantini di varia difficoltà su fondo praticamente vellutato. Solo in alcuni punti è diventato poi viscido per una leggera pioggerella arrivata pressochè a fine giro.
Da rifare!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
conte, ma avete fatto il "nostro" giro al contrario?
alla fine è venuto come ce l'eravamo immaginato?



mi sembra uno in gamba, solo non capisco i parastinchi da hockey e il manico di scopa al posto del manubrio...

Esattamente Torpi, abbiamo fatto il giro che avevamo provato insieme ma la contrario, esce proprio un bel giro, mi avrebbe fatto piacere ci fossi stato anche tu, quando ti rivediamo con noi in bike?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo