Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Ieri chi era al Pramand? Io ho finito il giro alle 13:50..ho visto le auto da bikers posteggiate alla fontana..ho fatto la discesa seguendo la guida WT ma x me alcuni passaggi sono troppo ose'!!troppo ravanata a parte il tratto centrale..sempre x me ovviamente..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Leggo solo ora il tuo messaggio, grazie per il consiglio, lo faremo sicuramente, sembra molto bello, anzi mi manderesti la traccia gps? Grazie mille. Per la situazione neve, in zona colle del preit ce n'è ancora parecchia da quello che sono riuscito a vedere mentre in zona strada dei cannoni e colle di Sampeyre la zona è pulita. Ringrazio tutti i miei compagni di pedalata di oggi e spero si siano divertiti, la fatica è stata ripagata dal sentiero.

te la mando in mp
mi mandi la tua di ieri così da farmi una idea?

Ieri chi era al Pramand? Io ho finito il giro alle 13:50..ho visto le auto da bikers posteggiate alla fontana..ho fatto la discesa seguendo la guida WT ma x me alcuni passaggi sono troppo ose'!!troppo ravanata a parte il tratto centrale..sempre x me ovviamente..

Io, Bikerciuc, Thexman e due amici di Matteo ;-)
bellissimo percorso, specie ora che hanno liberato la parte finale dagli alberi caduti 2 anni fa da una slavina
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ah torpi, mi raccomando fai il bravo. Lo sai che ti pensiamo sempre. Poi è inutile che adduci scuse. Sarai sicuramente presissimo col giro e passerai le giornate a scrivere su bdc forum di quanto cavendish stia maturando come corridore.

In allegato: la tecnica dei PRO.

1- Testa alta che guarda l'uscita della curva per meglio chiudere la traiettoria
2- Gomiti larghi e impostazione di guida che solo un manubrio da 780 tagliato a 760 ti può offrire
3- Zaino freeraider PRO un sacco colorato, corredato di istruzioni per andare in bici, fischietto da parata e panciera
4-Gamba interna alzata per piegare al meglio il mezzo, entrare e uscire a cannone dalla curva.

Peccato che poi la stessa persona, con la temperatura a 30 gradi, abbia avuto la pensata di comperare 250 grammi di nocciolato novi.
 

Allegati

  • IMG_1285 copia.jpg
    IMG_1285 copia.jpg
    61,6 KB · Visite: 24

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
puff pant puff pant......niente fulmini e saette ma un po di pioggia e lo scudiscio di alebit che mi ha portato in giro insieme ad un amico per superga. grazie mille!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, ieri veramente bel giro.

Naturalmente anche la compagnia è sempre ottima, viste anche le lezioni dei PRO!! :smile::smile::smile:

Le foto sono già disponibili su Picasa.

Baloo: veramente incredibile; hai già condiviso il link delle foto! (anche io ti dato una reputazione!)
:celopiùg::celopiùg:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ah torpi, mi raccomando fai il bravo. Lo sai che ti pensiamo sempre. Poi è inutile che adduci scuse. Sarai sicuramente presissimo col giro e passerai le giornate a scrivere su bdc forum di quanto cavendish stia maturando come corridore.

In allegato: la tecnica dei PRO.

1- Testa alta che guarda l'uscita della curva per meglio chiudere la traiettoria
2- Gomiti larghi e impostazione di guida che solo un manubrio da 780 tagliato a 760 ti può offrire
3- Zaino freeraider PRO un sacco colorato, corredato di istruzioni per andare in bici, fischietto da parata e panciera
4-Gamba interna alzata per piegare al meglio il mezzo, entrare e uscire a cannone dalla curva.

Peccato che poi la stessa persona, con la temperatura a 30 gradi, abbia avuto la pensata di comperare 250 grammi di nocciolato novi.

:smile::smile:


Comunque ieri giro davvero molto bello. Bellissimo sentiero e bello anche dal punto di vista ambientale, paesaggistico.
Grazie a tutti per la compagnia e grazie al conte per il giro!!
Le foto sono caricate su Picasa:
[url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

e di domani spero di mettere il link da cui scaricarle.
(solo per gli affezionati delle foto sfocate...vero Baloo? ;-) )
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
In allegato: la tecnica dei PRO.

1- Testa alta che guarda l'uscita della curva per meglio chiudere la traiettoria
2- Gomiti larghi e impostazione di guida che solo un manubrio da 780 tagliato a 760 ti può offrire
3- Zaino freeraider PRO un sacco colorato, corredato di istruzioni per andare in bici, fischietto da parata e panciera
4-Gamba interna alzata per piegare al meglio il mezzo, entrare e uscire a cannone dalla curva.

Peccato che poi la stessa persona, con la temperatura a 30 gradi, abbia avuto la pensata di comperare 250 grammi di nocciolato novi.

Chi è un tuo amico?

Si vede che è uno forte...quello sarebbe anche capace di farsi 3 minuti di Superenduro :pirletto:

Poi prudente, ha anche le gomitiere! :azz-se-m:

PS - mi devi ridare il cioccolato avanzato :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max, scusa se non ti ho risposto ma mi è scappato il tuo mex. Tu dove sei andato alla fine?
Perdonato. Sono andato in Appennino con un giro di ampio respiro e ottimo ravano entro dentro un bosco dove anche con la traccia si faceva spesso avanti-indietro-avanti. Sono stati scomodati alcuni santi :loll: per l'occasione, eravamo comunque in zona Caldirola ma niente impianti :-)

Dai che si potrebbe combinare sabato 27 ma mi raccomando se vengo un po' di tennico ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Perdonato. Sono andato in Appennino con un giro di ampio respiro e ottimo ravano entro dentro un bosco dove anche con la traccia si faceva spesso avanti-indietro-avanti. Sono stati scomodati alcuni santi :loll: per l'occasione, eravamo comunque in zona Caldirola ma niente impianti :-)

Dai che si potrebbe combinare sabato 27 ma mi raccomando se vengo un po' di tennico ;-)

Ok, sempre sperando nel meteo. Cercherò di trovare qualcosa all'altezza della situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo