Baloo il Banus prima di mezzanotte non apre..........
Ovviamente sabato ci sono anche io. Pieeerrrrrr vengo con te? Oppure poi sento il berta se si degna di girare con noi.
Io ho anche un posto in auto: se l'hai trovata comoda da Genova un passaggio te lo posso dare di nuovo!!!
Seriamente bisogna capire quanti siamo al fine di ottimizzare le auto: Conte che dici? Hai già un conteggio dei partecipanti?
Domani partenza ore 7, direzione Dronero (Val Maira) poi andremo un pò più su. Fatemi sapere chi viene con chi, io carico quel derelitto di Baloo se sarà ancora attivo dalla serale di questa sera, domani dirà di essere stanco poverino. Fatemi sapere dove ci vediamo per andare su. Fino ad una certa ora riesco aleggere poi mandate sms che non sono più connesso.
Domani partenza ore 7, direzione Dronero (Val Maira) poi andremo un pò più su. Fatemi sapere chi viene con chi, io carico quel derelitto di Baloo se sarà ancora attivo dalla serale di questa sera, domani dirà di essere stanco poverino. Fatemi sapere dove ci vediamo per andare su. Fino ad una certa ora riesco aleggere poi mandate sms che non sono più connesso.
Potremmo trovarci in Piazza Massaua alle 7.00.
Io ho un posto: fatemi sapere chi viene con me.
Come il Conte posso aggiornarmi fin alle 18.45 poi solo con sms.
Direi che piazza Massaua sia facile da trovar per tutti... ma non sarebbe male scegliere un punto preciso, in quanto la piazza è "enorme"
Ma Torpedo non viene? E Igor che sembrava interessato? Gringo che fai? Ci sei o non riesci?
Perfetto, luogo e ora sono definiti, resta da capire chi viene e quali/quante macchine prendere.
riderbin8 faccio conto su di te allora? ma hai ancora il portabici da tetto??? Se si, fino in piazza ci arrivo pedalando...
Ma Torpedo non viene? E Igor che sembrava interessato? Gringo che fai? Ci sei o non riesci?
Portabici da portellone!
Allora ci vediamo in piazza e vediamo di minimizzare le auto. Io metto due bici fuori e potremmo starci in 3 in macchina, e sul nostro furgoncino verde potremmo metterci 2 persone e tre bici
[...]
Fate video e foto così poi "rosico" per non essere venuto!
Certo le foto son proprio interessanti....mi sa però che sarà per un'altra volta, il capogita è testardo e penso abbia in mente un altro giro.Piccolo consiglio, se permesso
Se volete rimanere ad inizio vallata, fatevi questo giro: molto bello, panoramico con un finale da giostra per bambini
Metto il vestito buono : )Mi porto il mini cavalletto così stresso tutti per fare una video session coi fiocchi?
Eccomi qui di ritorno da un giro!
Sono andato al rifugio Amprimo: 2 salite e 2 discese per 50Km e 1800m di dislivello.
Domani ci sono e nel caso ho l' auto a disposizione.
Ora sento anche il conte per i dettagli.
@ Baloo: sei avvertito.