• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Nel caso stanotte e/o domani mattina non dovesse piovere io andrei a Superga per scendere dal 600 perchè non l'ho mai fatto. Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Leggo solo ora il tuo messaggio, grazie per il consiglio, lo faremo sicuramente, sembra molto bello, anzi mi manderesti la traccia gps? Grazie mille. Per la situazione neve, in zona colle del preit ce n'è ancora parecchia da quello che sono riuscito a vedere mentre in zona strada dei cannoni e colle di Sampeyre la zona è pulita. Ringrazio tutti i miei compagni di pedalata di oggi e spero si siano divertiti, la fatica è stata ripagata dal sentiero.
 

piersantelli

Biker velocissimus
A mio parere bene ma aspetto i commenti degli altri che erano con me? E tu che hai fatto? Sei andato con Balvenie?

bene mi fa piacere. sono certo che seguiranno i commenti positivi. che tipo di percorso era ?
sono andato con il gruppo di balvenie ma non ho completato il tour delle 3 discese, visto che avevo proprio poco tempo. peccato , sempre belle le mulattiere a lanzo.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io dico di si, male che vada nei pezzi più ripidi si spinge, alla fine in un oretta ti vedrai spuntare la basilica che nemmeno te ne sarai accorto.
Ovviamente salgo in bici dal sentiero 26 se non ricordo male...

Ricordi bene!!
Se fate il 26 domani e trovate degli occhiali Decatlon fotocromatici....sono quelli che ho perso io oggi!!!
Anche se non stavo molto bene sono uscito un paio d'ore.....e sono stato punito!!!!!
Se li trovate mi fate un fischio? Grazie!
 

simofu87

Biker novus
20/8/11
12
0
0
grugliasco
Visita sito
Ciao Ragazzi..
Chi mi sa dire il motivo per cui ho trovato le ruote abbastanza sgonfie della mia bici dopo una settimana che non la usavo?? l ho tenuta come sempre in cantina e ieri pomeriggio erano abb sgonfie.. ho pensato.. magari il caldo ha fatto questo..
mai successo in vita mia..
consigli?? grazieee
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ci aggiorniamo domani mattina con sms alle 8 eventuale partenza alle 9 dalla stazione della Dentera di Sassi
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Se usi le camere vedrai che smontandole troverai dei buchini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo