Beh dipende dai gusti, a qualcuno le supposte possono piacere. Che facciano bene però non so dirti.
Buon gustaio
Senti domani verrei pure io, come andiamo? Io posso prendere la macchina e posso portare una bici (oltre la mia ovviamente).
Beh dipende dai gusti, a qualcuno le supposte possono piacere. Che facciano bene però non so dirti.
Buon gustaio
Senti domani verrei pure io, come andiamo? Io posso prendere la macchina e posso portare una bici (oltre la mia ovviamente).
Ciao,
oggi nel pomeriggio, tipo dopo pranzo o che ne so, qualcuno ha voglia di farsi un giro? Mi piacerebbe collina di torino o similia...
Buon gustaio
se fosse verso le 18 ci sarei, ma dopo pranzo lavoro...
lo il giro di scarico pre "giro tosto" è fondamentale!
Per andare verso il Cuneese passi mica dalle mie parti della città?
Oppure mi devo scarrozzare Torpedo? (a proposito, sarà ancora vivo???)
Per andare nel cuneese non passo dalle tue parti, però puoi venire da me o ci possiamo incontrare alla Pellerina
Io non sono per nulla pratico della collina, ma so che ci sono parecchi sentieri che scendono dalla Maddalena che dovrebbero essere fluidi e divertenti.
Potremmo trovarci alle 6 in piazza Zara, salire alla Maddalena passando da San Vito e scendere per qualche sentiero.
Certo ci fosse un LOCAL a farci da guida sarebbe ancora meglio
la collina sississì.
Non ho certezze ma se riesco a terminare tutti gli impegni odierni mi faccio vivo, anche perchè domani non ci sarò.
non vi consiglio il lato rivodora. secondo me c'è ancora troppo fango...ieri sono stato in collina e ci sono ancora zone "umide"conosco meglio lato rivodora, quindi salendo da qui (via rivodora, da corso casale)
vediamo nel pomeriggio se riesco a liberarmi
Eccolo il LOCAL di cui parlavo!
Farsi vivo!
non vi consiglio il lato rivodora. secondo me c'è ancora troppo fango...ieri sono stato in collina e ci sono ancora zone "umide"