• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ovviamente sabato ci sono anche io. Pieeerrrrrr vengo con te? Oppure poi sento il berta se si degna di girare con noi.

Io ho anche un posto in auto: se l'hai trovata comoda da Genova un passaggio te lo posso dare di nuovo!!!

Seriamente bisogna capire quanti siamo al fine di ottimizzare le auto: Conte che dici? Hai già un conteggio dei partecipanti?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domani partenza ore 7, direzione Dronero (Val Maira) poi andremo un pò più su. Fatemi sapere chi viene con chi, io carico quel derelitto di Baloo se sarà ancora attivo dalla serale di questa sera, domani dirà di essere stanco poverino. Fatemi sapere dove ci vediamo per andare su. Fino ad una certa ora riesco aleggere poi mandate sms che non sono più connesso.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Ore 7 dove? Casa tua? Facciamo poi il trenino fino luogo maggggico???
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Potremmo trovarci in Piazza Massaua alle 7.00.

Io ho un posto: fatemi sapere chi viene con me.

Come il Conte posso aggiornarmi fin alle 18.45 poi solo con sms.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Potremmo trovarci in Piazza Massaua alle 7.00.

Io ho un posto: fatemi sapere chi viene con me.

Come il Conte posso aggiornarmi fin alle 18.45 poi solo con sms.

Direi che piazza Massaua sia facile da trovar per tutti... ma non sarebbe male scegliere un punto preciso, in quanto la piazza è "enorme"
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Direi che piazza Massaua sia facile da trovar per tutti... ma non sarebbe male scegliere un punto preciso, in quanto la piazza è "enorme"

Piazza Massaua ore 7 di fronte all'albergo per intenderci così poi si va dritto in corso marche a prendere la tangenziale. Mi raccomando la puntualità ragazzi, almeno per le nove siamo su e dovremmo essere pedalanti. C'è la possibilità di prendere cibo in loco alla partenza e anche buono.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Perfetto, luogo e ora sono definiti, resta da capire chi viene e quali/quante macchine prendere.

riderbin8 faccio conto su di te allora? ma hai ancora il portabici da tetto??? Se si, fino in piazza ci arrivo pedalando...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Perfetto, luogo e ora sono definiti, resta da capire chi viene e quali/quante macchine prendere.

riderbin8 faccio conto su di te allora? ma hai ancora il portabici da tetto??? Se si, fino in piazza ci arrivo pedalando...

Portabici da portellone!

Allora ci vediamo in piazza e vediamo di minimizzare le auto. Io metto due bici fuori e potremmo starci in 3 in macchina, e sul nostro furgoncino verde potremmo metterci 2 persone e tre bici
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Portabici da portellone!

Allora ci vediamo in piazza e vediamo di minimizzare le auto. Io metto due bici fuori e potremmo starci in 3 in macchina, e sul nostro furgoncino verde potremmo metterci 2 persone e tre bici

Che evoluzione!!!

[...]

Fate video e foto così poi "rosico" per non essere venuto!

Mi porto il mini cavalletto così stresso tutti per fare una video session coi fiocchi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Piccolo consiglio, se permesso
Se volete rimanere ad inizio vallata, fatevi questo giro: molto bello, panoramico con un finale da giostra per bambini
nel caso, vi mando la traccia se qualcuno di voi usa un supporto gps

se invece volete addentrarvi in valle, buon divertimento e fateci sapere news sulla quota neve
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Eccomi qui di ritorno da un giro!
Sono andato al rifugio Amprimo: 2 salite e 2 discese per 50Km e 1800m di dislivello.
Domani ci sono e nel caso ho l' auto a disposizione.
Ora sento anche il conte per i dettagli.

@ Baloo: sei avvertito.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Mi spiace proprio non poter essere dei vostri! Porccc......
La mia gola e tosse non me lo permettono ancora, e poi al mattino è anche peggio!
Buon giro a tutti e alla prossima!!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Piccolo consiglio, se permesso
Se volete rimanere ad inizio vallata, fatevi questo giro: molto bello, panoramico con un finale da giostra per bambini
Certo le foto son proprio interessanti....mi sa però che sarà per un'altra volta, il capogita è testardo e penso abbia in mente un altro giro.
Thanx!

Mi porto il mini cavalletto così stresso tutti per fare una video session coi fiocchi?
Metto il vestito buono : )

Eccomi qui di ritorno da un giro!
Sono andato al rifugio Amprimo: 2 salite e 2 discese per 50Km e 1800m di dislivello.
Domani ci sono e nel caso ho l' auto a disposizione.
Ora sento anche il conte per i dettagli.

@ Baloo: sei avvertito.

Bene, ad auto siamo OK!
Mi raccomando domani devi scassare Baloo che io non sono al 100%!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
grazie a tutti per il pensiero e naturalmente maledizioni a Baloo e RiderBin
ché neanche si sono degnati, ma anche domani salto, mi space.
che dire: verranno tempi migliori.
oh, voi divertitevi, però!
cià.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo