Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se il meteo è bello vorrei spostarmi nel cuneese questo sabato, qui abbiamo fatto di tutto e di più, vorrei fare un giro inedito, in montagna (alta) la neve non consente ancora ma ho già due idee da provare. Il tutto sembra interessante.

Presente per sabato visto che devo smaltire la cena di fine corso CAI di venerdi sera!! :smile::smile:

Facci sapere di più Conte! :spetteguless:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io se il meteo permette avrei in mente un giro in Valle Maira, già in parte collaudato ma molto interessante per luoghi e posti. Il secondo giro è in zona Busca sempre all'imbocco della Val Maira ma il percorso non lo conosco ma da notizie che ho avuto sembra essere molto interessante. Fatemi sapere se siete disponibili alla trasferta nel caso. Luke, Sabato dobbiamo smaltire la cena del corso cai.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io se il meteo permette avrei in mente un giro in Valle Maira, già in parte collaudato ma molto interessante per luoghi e posti. Il secondo giro è in zona Busca sempre all'imbocco della Val Maira ma il percorso non lo conosco ma da notizie che ho avuto sembra essere molto interessante. Fatemi sapere se siete disponibili alla trasferta nel caso. Luke, Sabato dobbiamo smaltire la cena del corso cai.

Io ci dovrei essere ovunque si vada :-)
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D

Buona visione!

P.S.
Sabato "purtroppo" non ci sarò, sono costretto ad andare in vacanza a Madrid....
 

piersantelli

Biker velocissimus
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D

Buona visione!

P.S.
Sabato "purtroppo" non ci sarò, sono costretto ad andare in vacanza a Madrid....

chapeau, amico mio! hai fatto proprio un bel lavoro e la fatica si vede! ottime idee con le inquadrature iniziali. bravo!!!
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D

Grande voyager veramente bello il video!

Per il giro di sabato ci dovrei essere anch'io
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D

Buona visione!

P.S.
Sabato "purtroppo" non ci sarò, sono costretto ad andare in vacanza a Madrid....

Gran bel video: complimenti!!

Alla prossima!!

P.S. Sono dispiaciuto per te che sei costretto ad andare a Madrid!:cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo