Arrangiati!
sono curioso di sapere che parola chiave hai utilizzato per trovare questa foto!!!
Arrangiati!
sono curioso di sapere che parola chiave hai utilizzato per trovare questa foto!!!
Se il meteo è bello vorrei spostarmi nel cuneese questo sabato, qui abbiamo fatto di tutto e di più, vorrei fare un giro inedito, in montagna (alta) la neve non consente ancora ma ho già due idee da provare. Il tutto sembra interessante.
Io se il meteo permette avrei in mente un giro in Valle Maira, già in parte collaudato ma molto interessante per luoghi e posti. Il secondo giro è in zona Busca sempre all'imbocco della Val Maira ma il percorso non lo conosco ma da notizie che ho avuto sembra essere molto interessante. Fatemi sapere se siete disponibili alla trasferta nel caso. Luke, Sabato dobbiamo smaltire la cena del corso cai.
Io ci dovrei essere ovunque si vada
Cio mi fa davvero piacere, se si riesce vediamo di non farti prendere l'auto, speriamo solo nel meteo per sabato.
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D
Buona visione!
P.S.
Sabato "purtroppo" non ci sarò, sono costretto ad andare in vacanza a Madrid....
Bravo, bravissimo, si vede la marcia in più.per la gioia di vecchi e fanciulli la "Voyager Universal Studios" è orgogliosa di presentarvi:
Vorrei far notare che è disponibile in HD....non vi dico la bile che ho secreto per riuscire a far funzionare il tutto. Pian piano cerco di migliorare, per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D
Grande voyager veramente bello il video!
Per il giro di sabato ci dovrei essere anch'io
Io se il meteo permette avrei in mente un giro in Valle Maira,
[...]per la prossima prometto che terrò la mano più ferma :-D
[...]
Che brutti
Buona visione!
P.S.
Sabato "purtroppo" non ci sarò, sono costretto ad andare in vacanza a Madrid....