• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
piccolo video dello sbattone della scorsa settimana

Numero uno:Sei proprio un integralista e oramai credo tu stia sconfinando nella depravazione. Ma tra un po' sarai padre e se non ora quando.

Numero due: Sei un poser. Inutile che guardi in camera.

Numero tre: Sei talmente pippa che non riesci nemmeno a pedalartela quella rampetta? Addirittura a spalle? Mah...

Numero quattro: Pensavo che almeno fossi sceso dalla falesia, un vero PRO ci sarebbe riuscito. Chiedi a mister "2 minuti di gara".

Numero cinque: Cos'è tutta quella sterrata? Non ti vergogni? Se non è un S8 non ha motivo di essere percorso.

Rifletti e pentiti.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

non ho altro da ribattere se non che hai ragione e mi rendo conto di essere un poco minchione a volte, ma per fortuna che qui sono in buona compagnia...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao pier, hai qualche info in più, tipo punto di partenza, ora di ritrovo, sviluppo , dislivello ecc?
grazie

Scusate ma in questi giorni sono davvero di corsa e riesco poco se non per nulla a seguire. Allora i due giri dovrebbero essere indicativamente intorno ai 30/35 km dislivello, uno intorno ai 1000m o poco più l'altro un pò di più ma non ho fatto i conti. Per la distanza ci va un oretta e mezza abbondante ad andare giu ma se il meteo è bello ne vale la pena, si cambia un pò e si prova qualcosa di nuovo. Poi come dice Luke sfoghiamoci Sabato che domenica prevedono tempo catastrofico ad oggi.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito


a che punto sei col gomito?

Risonanza fatta, nulla di grave, non lo allungo e piego ancora completamente perché c'è ancora infiammazione dovuta ad un versamento non riassorbito. Stasera vedo un'ortopedico che mi fa un'infiltrazione e poi mi lascia al fisioterapista. Gli chiederò se posso andare in bici, altrimenti non riuscirò più a starvi dietro
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Per me vanno benissimo uno o l'altro: vedi tu Conte.

Ci sentiamo magari questa sera per la cena di domani e così magari mi ragguagli sul giro di sabato!
 

piersantelli

Biker velocissimus

grazie per gli aggiornamenti.
la proposta sembra interessante e tu come noto sei una garanzia, bello anche cambiare rispetto alla val di susa.
personalmente sono un po' perplesso per la distanza da torino e quindi per l'orario di ritorno, ma è un problema mio.

ps. ma ti vedremo in sella a qualcosa di nuovo dopo il bike festival?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Più che altro anche la partenza non sarà tardi per via della distanza e per tornare a casa tardissimo ma ne vale la pena a mio parere. Dopo il bike festival no, le intenzioni come sapete ci sono ma non per il momento. In autunno se tutto va bene e trovo qualcosa che mi entusiasma.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

mera curiosità, che vuoi fare (anche in mp)?
Pare personale: ti vedo bene su Intense Carbine
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
mera curiosità, che vuoi fare (anche in mp)?
Pare personale: ti vedo bene su Intense Carbine

Ciao, mi ricordo che mi hai già consigliato la Carbine durante la nostra ultima pedalata. L'ho vista dal vivo al bike festival e non mi è dispiaciuta ma la nomad c mi piace di più , ma vedremo al momento non mi pongo il problema vedrò anche se esce qualcosa di nuovo ed interessante. Per il giro avevo in mente qualcosa in zona Liretta o Ciabra oppure decisamente più in su in zona Marmora dove ho un anello da chiudere dall'anno scorso.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Quindi il link che ti ho postato del Crash Test SC Nomad ti ha fatto ricredere verso il carbonio??

La Nomad C è il non plus ultra, anche se mi piacerebbe provare la Ibis Mojo HD!! Ne ho letto grandi cose! Anche se il sistema di guaine e cavi non mi entusiasma!

Se non fossi con mal di gola e tosse verrei anch'io con voi! Bah, magari mi rimetto!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Se non sei messo male e ti va la trasferta vieni che questa volta la discesa è più godibile dell'ultimo giro che abbiamo fatto insieme, solo la sveglia sarà presto per essere operativi intorno alle 9 in zona Cuneo.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Se non sei messo male e ti va la trasferta vieni che questa volta la discesa è più godibile dell'ultimo giro che abbiamo fatto insieme, solo la sveglia sarà presto per essere operativi intorno alle 9 in zona Cuneo.

OK! Proverò a prendere qualsiasi intruglio medico......a parte le supposte però!!
Che tra l'altro non so proprio come possano fare bene alla gola!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo