• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao a tutti!

Vi va di buttare giù qualche idea per sabato/domenica?

Per domenica io avrei il recupero di una gita del CAI con partenza da Cantalupa tutto su e giù da quelle parti, siete tutti invitati.

Sabato non sarebbe male spingersi in zona Gran bosco di Salbertrand oppure andare al Selleries salendo dalla val Chisone...boh, la neve non sembra essere così bassa
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Io vengo solo se porti anche il tuo amico simpaticissimo e 20 euro.
Ovviamente scherzo, mi basta dartele sui pedali.
Tra l'altro non avevi fatto le riprese sul 559 o le hai sovrascritte coi sorpassi ad hans rey?

Per quanto riguarda le mie strane amicizie caliamo un velo pietoso.

Hans si sta ancora leccando le ferite...

il video è work in progress!

Infine per il darmele sui pedali tranquillo, oggi non mi istighi...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
voyager gita di quale cai? dove vedo qualcosina? mi piacerebbe venire, forse ci sarebbe un +1, io sono socio cai lei no ma lo so solo all'ultimo momento....
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Io ci sarei sabato (meteo permettendo) visto che domenica dovrebbe esserci il recupero dell'ultima lezione del corso base CAI di mtb.

La neve mi sembra ancora abbastanza bassa, anche se il sole di oggi dovrebbe aver contribuito a farne sciogliere un pò!

Aggiorniamoci domani anche in base all'evoluzione meteo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io eviterei ancora entrambi i giri ad essere sincero. Al rifugio se non c'è neve ci sarà paciocco da scioglimento a mio avviso, inoltre la discesa non è così interessante, a me non è mai piaciuta molto. Per il gran bosco è tutto in ombra, non so cosa si possa trovare ancora e poi le previsioni per sabato può darsi che lascino qualche speranza per la zona del cuneese.
 
@Popi@Baloo@Voyager@Conte..... maaaaa.............. quali 20 € ???? bah ste strane cifre che girano....!!!

@Voyager: io e te dobbiamo parlare via mail o alla prossima che salgo face to face su riguardi Elvetici.... te capì???? e sopratutto su una GT expert che mi interessa parecchio... anche se la liteville..... ( e non LAITVILLE ) è uno spasso....
 

piersantelli

Biker velocissimus
Capogitaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Dove andiamo domaniiiiiiiiiii?????

sto guardando il meteo, la situazione non mi pare buona da nessuna parte, forse si salva l'alessandrino ma sai che bello pedalare sulla barbellotta. domenica sembra anche peggio. è frustrante il sole in settimana
dopo questo sano ottimismo, io ci sarei per domani, magari riservandomi di decidere in base al clima.
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito

Purtroppo bisognera' aspettare un po' per la Expert...almeno 3 mesi e non mi devono sbattere fuori

Cosi' puoi iniziare a guardare i modelli 2013 con le nuove livree
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Popi ha caricato le foto del garda su picasa, se volete un vasto campionario di poseraggine andatevele a vedere.

Inoltre a dronero per 3b meteo sarà bello, quindi si va a fare struscio sotto i portici di dronero.

Ps. Popi ma a bocca di fobia non eravamo in 5? siamo solo 4 nelle foto
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per domani non sono molto incoraggianti, ancora meno per domenica. Da quello che scrivono sembra tenere solo domattina ma già da ora di pranzo si prevede brutto, il cuneese lo vedo troppo lontano con un meteo così incerto. Ormai ha preso l'andazzo che fa brutto nel week e chissà per quanto ce la portiamo sta situazione. Infatti da Lunedì sembra meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo