Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Guardando le previsioni (seppur ancora molto aleatorie) danno un peggioramento nel prossimo week end, soprattutto domenica con pioggia.
Visto il terreno della zona scelta mi sa che passerò due giorni a fare teoria in aula! :il-saggi:

Bene... Allora mi sa che mi defilerò per entrambi i giorni o accompagnerò il capogita se ha piacere di fare un salto...
Magari posso venire ad ascoltare cosa dicono sulla meccanica... :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guardando le previsioni (seppur ancora molto aleatorie) danno un peggioramento nel prossimo week end, soprattutto domenica con pioggia.
Visto il terreno della zona scelta mi sa che passerò due giorni a fare teoria in aula! :il-saggi:
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Data la caratteristica della nostra collina, se non esce un pò di sole, ci siamo giocati tutta la settimana!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?

Non conosco bene il luogo dell'incontro e quindi non so se ci siano zone che possano consentire di fare conduzione anche con tempo avverso. L'unica cosa certa è il terreno che è simile a quello della collina di Torino: se è piovuto da poco diventa un sapone unico!! :specc::specc:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?

Non so perchè è stata scelta quella zona come base, purtroppo anche ha un fondo che è peggio del tufo. Figurati se sarà pulita con la neve che ha fatto fino a stamattina, Inoltre resta da vedere anche se non piove ancora. La zona era già bagnata prima che nevicasse. Vedremo che decisione prendono le alte sfere.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Non so perchè è stata scelta quella zona come base, purtroppo anche ha un fondo che è peggio del tufo. Figurati se sarà pulita con la neve che ha fatto fino a stamattina, Inoltre resta da vedere anche se non piove ancora. La zona era già bagnata prima che nevicasse. Vedremo che decisione prendono le alte sfere.

Sicuamente quella sbagliata...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Aspettiamo che vada via questa maledetta neve poi ti accompagnamo molto volentieri a fare il 558 e il 559: Finale ha dei bei sentieri ma vedrai che questi ti piaceranno lo stesso! :celopiùg::celopiùg:

Bene! Ah farei volentieri a meno di andare sempre nel finalese ma muovermi per muovermi vado dove son più vicino ;-)

Appena le montagne diventano nuovamente percorribili dalla MTB basta Liguria :-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Volevo informarvi che qui in CALIFORNIA ci sono all'incirca 25 gradi con venticello fresco.

Questo we siamo andati coi ragazzi di EVOC a aprire nuove vie giù dalle montagne rocciose. Domenica, a fine mattinata, ci hanno raggiunto i ragazzi di SRAM per provare il nuovo X14, gruppo che verrà lanciato nel 2014 dopo approfonditi test come questo fatto noi questo we.

Abbiamo trovato il sentiero in allegato. Un idilliaco sentiero in terra battuta, flow con sezioni tecniche.
putroppo ci sono tre principali problemi:

-Non c'è strada per salire
-E' nel deserto
-E' vietato alle bici

Prossima settimana avremo una lunga working session con il riding team di santacruz. Cercheremo di spiegare ai pro come si devono guidare i nuovi telai 2014.

Ps. CAPOGITAAAAAAAAAAA VEDI DI SCIOGLIERE LA NEVE PRIMA CHE ARRIVI PERCHE' COSI' TI POSSO INSEGNARE LA MTB. e poi sporcarti il telaio con grasso per ingranaggi misto a sabbia.

Pps: gli hamburger creano dipendenza

Ppps: quelli sono piedi
 

Allegati

  • IMG_4298.jpg
    IMG_4298.jpg
    59,3 KB · Visite: 4
  • IMG_4304.jpg
    IMG_4304.jpg
    59,1 KB · Visite: 3
  • IMG_4305.jpg
    IMG_4305.jpg
    58,7 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo