il prossimo week end mi pare ci sia una grossa manifestazione NOTAV in val di susa
il prossimo week end mi pare ci sia una grossa manifestazione NOTAV in val di susa
Guardando le previsioni (seppur ancora molto aleatorie) danno un peggioramento nel prossimo week end, soprattutto domenica con pioggia.
Visto il terreno della zona scelta mi sa che passerò due giorni a fare teoria in aula!
Bene... Allora mi sa che mi defilerò per entrambi i giorni o accompagnerò il capogita se ha piacere di fare un salto...
Magari posso venire ad ascoltare cosa dicono sulla meccanica...
Vieni pure e non ti defilare!
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?Guardando le previsioni (seppur ancora molto aleatorie) danno un peggioramento nel prossimo week end, soprattutto domenica con pioggia.
Visto il terreno della zona scelta mi sa che passerò due giorni a fare teoria in aula!
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?
Si può sempre fare conduzione su asfalto anche sotto la pioggia... possibile che spostandosi non si abbia una zona propedeutica anche con solo sterrato?
Non so perchè è stata scelta quella zona come base, purtroppo anche ha un fondo che è peggio del tufo. Figurati se sarà pulita con la neve che ha fatto fino a stamattina, Inoltre resta da vedere anche se non piove ancora. La zona era già bagnata prima che nevicasse. Vedremo che decisione prendono le alte sfere.
ah per una volta io son ospite. Non dovevo neanche esserci ma ho un incontro per la sre e allora mi fermo da voi poi. Ma eventualmente non ci si può spostare da qualche parte li vicino?Sicuamente quella sbagliata...
Aspettiamo che vada via questa maledetta neve poi ti accompagnamo molto volentieri a fare il 558 e il 559: Finale ha dei bei sentieri ma vedrai che questi ti piaceranno lo stesso!
ah per una volta io son ospite. Non dovevo neanche esserci ma ho un incontro per la sre e allora mi fermo da voi poi. Ma eventualmente non ci si può spostare da qualche parte li vicino?
WoW, che fortuna...
Vorrà dire che andremo alla Pellerina...
Non lo so... Sono ospite anche io... Ormai sono già ASE-C... :D
beh mica mi è arrivato per posta ... Infatti sarò uno dei fustigatoriI soliti raccomandati!
Scherzi a parte sono contento per te!
Pps: gli hamburger creano dipendenza