• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Per quanto le previsioni meteo a 48 ore siano poco attendibili, sabato bassa Val di Susa non dovrebbe piovere.

Si potrebbe optare per uno dei sentieri noti, giusto per sfuggire alle condizioni climatiche infelici e fare un po' gli arroganti. Ma limitatamente, che di questi tempi d'arroganza ve n'è fin troppa ovunque.

Sabato sono disponibile all day long e, con un piccolo sovrapprezzo, posso evitare di parlare di politica, assecondando costruttive discettazioni sul tema

29" o 27.5": quale futuro per l'umanità?

Forse ci ho pure un posto in macchina, ma dobbiamo stringerci.

Firmato: Badoglio
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Io sarei presente sabato, domenica sono impegnato in famiglia!

Se asciuga un pochino la bassa val susa per me andrebbe benissimo.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

presente sabato se troviamo una traccia percorribile senza affondare nel fango, o non farlo troppo, almeno.
vedo che hai decisamente bisogno di un dialogo costruttivo e sappi che io non pagherò alcun sovrapprezzo, per sii pronto; ci posizioniamo nelle retrovie (mio luogo abituale) e discutiamo a più non posso.
ah, sappi che sono davvero poco accomodante in questo periodo...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Io voglio Torpedo come presidente...
Sicuramente sarà votato da tutto il popolo visto che il suo programma sarebbe basto su fi...ga, alcool e bici...
 

piersantelli

Biker velocissimus

la traccia te la trovo, dammi qualche minuto.
circa la discussione, prima di definirti poco accomodante, buttami un'esca apparentemente inoffensiva tipo "eh, però questo M5S..." e dovrai rivedere il tuo concetto di accomodante.
è ovvio che se rimaniamo su "gomme da all mountain: quale futuro per l'umanità" il mio approccio sarà corretto e inoffensivo. basta non toccarmi i nervi scoperti delle elezioni, ecco.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Io sarei presente sabato, domenica sono impegnato in famiglia!

Se asciuga un pochino la bassa val susa per me andrebbe benissimo.

O nostro vicecapogita,
noto anche come "la locomotiva di Alpignano" e "il Signore delle Fraternali",
ben lieti della tua presenza.
Però il passo lo facciamo tenere a Torpi se no ti tocca rianimarmi già in località Seghizzo, e suona male, se ci fai caso.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Visto che posso segliere e visto il meteo....... Per ora ci sarei più per domenica...
Se il meteo cambia passo a sabato...

Ale, non ci vediamo da tempo, da prima che.... zac!
Quindi, il meteo sabato sarà perfetto. Unisciti e basta chiacchiere che per quelle c'è la sezione Tecnica > Altre parti > Gomme da all mountain.
Lo dice Torpy, mica io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo