la pancia mi è cresciuta, ancora più di prima, altro che le tette...
Allora vedi di venire con noi a pedalare invece di dormire il Sabato mattina.
la pancia mi è cresciuta, ancora più di prima, altro che le tette...
Un saluto a tutti quelli che c'erano Sabato! Giro divertentissimo, senza contare che girare in maniche corte con 20° è sempre piacevole!
Ecco le foto scattate Sabato:[...]
Un saluto a tutti quelli che c'erano Sabato! Giro divertentissimo, senza contare che girare in maniche corte con 20° è sempre piacevole!
Un saluto a tutti quelli che c'erano Sabato! Giro divertentissimo, senza contare che girare in maniche corte con 20° è sempre piacevole![/IMG][/URL]
Allora vedi di venire con noi a pedalare invece di dormire il Sabato mattina.
Belle foto! Avete la traccia del giro? Se non ho visto male partenza da foresto e arrivo a chianocco?
Belle foto! Avete la traccia del giro? Se non ho visto male partenza da foresto e arrivo a chianocco?
Ma! Ma! .....pieriño! Come mai nelle foto vedo delle ginocchiere addosso a te??
Grazie!In allegato la traccia del giro di sabato.
Grazie!
Se permetti, lo carico su everytrail (con le dovute royalties) in modo da trasferirlo sul telefono della mela bacata.
Sperando che non capiti qualche cosa di strano, mi aggiungerei a voi per un giro o sabato domenica...
Edit: dalla traccia pare salita da orrido di chianocco e discesa su orrido di foresto.
Per il venire con noi, sei il benvenuto come tutti, basta che tu sappia a cosa vai incontro e sia in grado di superarlo!
Ovviamente ti riferisci alla gente con la quale dovrebbe girare? XD
[...]Il Conte con le ginocchiere è inguardabile!
Dovevi venire oggi con noi, ti sei pero un bel giretto!