Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Senza andar troppo lontano, sopra Susa secondo me è già tutto asciutto.
Se non avete altre idee il classico 559 basso da Chiamberlando è sempre una garanzia quando la quota neve è incerta ;-) Ed essendo tutta pietra al sole, bastano poche ore di sereno ed asciuga subito.
La bassa valle non ho idea di come sia messa... Martedì da Avigliana si vedeva tutto bianco :omertà:

Comunque a me basta pedalare, magari con Il conte che non vedo da un sacco ti tempo ;-)

torcicollo permettendo a me sta bene il 559.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Stavo pensando ad un orridi ma sinceramente non so come sia messo. Qualcosa si potrebbe trovare. 559 basso fatto da non tantissimo, sempre bello comunque, solo che diventa un pò corto come giro.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora domani per tutti quelli interessati ore 9,00 / 9,15 ritrovo in piazza a Foresto davanti alla chiesa per fare giro degli orridi arrangiato sul momento in base alle condizioni del terreno. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Se dovessi scegliere da solo ho due opzioni:
- la prima vicino a casa, discesa ben esposta a sud e con vegetazione bassa, per cui spero abbastanza asciutta (colle Portia, 900 metri, di cui 200 con bici sulle spalle);

- altrimenti vado a farmi questa discesa a Villar San Costanzo. Non la conosco, però dalla cartina è esposta a sud e abbastanza in basso. Sono 500m, potrei farla due volte.

Mi piacerebbe girare domani in compagnia, però mi sa che non riesco :medita:

Rider, se domani mi danno la bici io domenica un giretto AM di fine inverno lo farei volentieri!!
Mi faccio vivo va!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo