Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Già che c'eri potevi fargli 5 euro e un "chinotto" no???

Ekkekavolo come ti inventi qualcosa di nuovo ti saltano tutti addosso per portarti via i clienti! e va bene che c'è crisi ma un minimo di dignità per favore!!

[MENTION=29850]torpedo[/MENTION] ti do 5 euro se mi fai lavare la tua bici tutta infangata!

Va bene così?

dato che sei amico mi accontento di una piccola guinness.

Niente chinotti... Quelli me li faccio fare e basta...
Al massimo si può fare: torpedo, per 5€, una birra e un chinotto ricevuto(da una bella donzella) ti lavo la bici... :i-want-t:

tu porta le donzelle per i chinotti e io ti offro una birra.
la bici vuole lavarla Ale...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Finale in costa il calcare asciuga immediatamente, sabato non ci saranno problemi-
se il problema è la distanza e diciamo anche il costo per andare fino a Finale, perchè non andare a Coggiola, sentieri divertentissimi, curati e terreno che drena bene e tiene i diluvi, si arriva con 106km e 6,30€ di autostrada.
Bar ottimo e locals cortesi.
Io la proposta l'ho fatta...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
rider bene dove si potrebbe andare domenica?

Se dovessi scegliere da solo ho due opzioni:
- la prima vicino a casa, discesa ben esposta a sud e con vegetazione bassa, per cui spero abbastanza asciutta (colle Portia, 900 metri, di cui 200 con bici sulle spalle);

- altrimenti vado a farmi questa discesa a Villar San Costanzo. Non la conosco, però dalla cartina è esposta a sud e abbastanza in basso. Sono 500m, potrei farla due volte.

Mi piacerebbe girare domani in compagnia, però mi sa che non riesco :medita:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Se dovessi scegliere da solo ho due opzioni:
- la prima vicino a casa, discesa ben esposta a sud e con vegetazione bassa, per cui spero abbastanza asciutta (colle Portia, 900 metri, di cui 200 con bici sulle spalle);

- altrimenti vado a farmi questa discesa a Villar San Costanzo. Non la conosco, però dalla cartina è esposta a sud e abbastanza in basso. Sono 500m, potrei farla due volte.

Mi piacerebbe girare domani in compagnia, però mi sa che non riesco :medita:

dovresti chiamare e informarti per villar, lì ha nevicato di più e la neve è va via più tardi..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io non ho ancora capito chi esce e dove... mi sa che abbiamo un po' tutti "paura" del fango :smile:

Senza andar troppo lontano, sopra Susa secondo me è già tutto asciutto.
Se non avete altre idee il classico 559 basso da Chiamberlando è sempre una garanzia quando la quota neve è incerta ;-) Ed essendo tutta pietra al sole, bastano poche ore di sereno ed asciuga subito.
La bassa valle non ho idea di come sia messa... Martedì da Avigliana si vedeva tutto bianco :omertà:

Comunque a me basta pedalare, magari con Il conte che non vedo da un sacco ti tempo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo