Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ormai salto tranquillamente le panchine dei giardini con 3/4 m di rincorsa :sborone:



...siamo fregati!!!

Io speravo organizzaste qualcosa così da decidere un po' all'ultimo, perché in questo periodo non riesco a programmare troppo :medita:

A me invece piacerebbe avere due info in modo da valutare se riesco o meno, in base ai costi e al tempo a disposizione oltre l'incognita meteo come sempre in questo periodo. Intanto sto fine mi sa che Sabato non si riesce a girare viste le previsioni. Anche in Liguria non sono incoraggianti.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
A me invece piacerebbe avere due info in modo da valutare se riesco o meno, in base ai costi e al tempo a disposizione oltre l'incognita meteo come sempre in questo periodo. Intanto sto fine mi sa che Sabato non si riesce a girare viste le previsioni. Anche in Liguria non sono incoraggianti.

Vieni con me a mangiare la polenta! :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A me invece piacerebbe avere due info in modo da valutare se riesco o meno, in base ai costi e al tempo a disposizione oltre l'incognita meteo come sempre in questo periodo. Intanto sto fine mi sa che Sabato non si riesce a girare viste le previsioni. Anche in Liguria non sono incoraggianti.
puoi venire domenica... Io vo quasi certo ad andora
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per domani la vedo dura, dovrebbe rinevicare in nottata anche se poco. Domenica sembra essere bello ma bisogna valutare cosa c'è di fattibile. Vediamo domani il da farsi.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sarei....ma manca qualche pezzettino ancora!:-)

img2123hz.jpg


img2126ar.jpg


img2128kt.jpg
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
[MENTION=6944]daveris[/MENTION]: molto bella, aspetto di vederla finita al più presto.

Per domani chi fa cosa?
io non so ancora cosa fare, vorrei tanto girare ma non piace andare sulla neve, la liguria mi attira però non ho molta voglia di guidare fin lì.
Vedo le proposte e poi decido.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[MENTION=6944]daveris[/MENTION]: molto bella, aspetto di vederla finita al più presto.

Per domani chi fa cosa?
io non so ancora cosa fare, vorrei tanto girare ma non piace andare sulla neve, la liguria mi attira però non ho molta voglia di guidare fin lì.
Vedo le proposte e poi decido.

Allora, neve non dovrebbe più farne, ma non so come possano essere messi i sentieri in bassa Val Susa...
Se ti va e non ci sono altre proposte, possiamo farci Lame + Direttissima: il San Giorgio è un po' freddo (e probabilmente con qualche lastra di ghiaccio) sul versante di salita, ma il Lame dovrebbe essere fattibile (l'ho fatto anche con un pochino di neve in cima) e sicuramente è pulita la Direttissima.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Allora, neve non dovrebbe più farne, ma non so come possano essere messi i sentieri in bassa Val Susa...
Se ti va e non ci sono altre proposte, possiamo farci Lame + Direttissima: il San Giorgio è un po' freddo (e probabilmente con qualche lastra di ghiaccio) sul versante di salita, ma il Lame dovrebbe essere fattibile (l'ho fatto anche con un pochino di neve in cima) e sicuramente è pulita la Direttissima.

Dai mi fido speriamo di non prendere troppe facciate..:smile:
verso che ora vorresti partire?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Daveris: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

E' stupendo, ma questo si sapeva già... :hahaha:
Bisogno vederla finita e.... Sarà ancora più bella... :il-saggi:

Già, ormai conto i giorni per poterla finalmente provare e vederla allestita!!
Anche se io non sono all'altezza delle sue grandi possibilità...:spetteguless:

Ma chi l'ha detto che se ti compri una Ferrari devi guidarla come Alonso? :il-saggi:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Già, ormai conto i giorni per poterla finalmente provare e vederla allestita!!
Anche se io non sono all'altezza delle sue grandi possibilità...:spetteguless:

Ma chi l'ha detto che se ti compri una Ferrari devi guidarla come Alonso? :il-saggi:

Esatto... Uno, quando avevo comprato la bdc, mi aveva detto: perché ti compri quella bici se poi non fai gare e vai piano?
Per poco :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo