Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Parliamo di cose serie: qualcuno mercoledì ha voglia di farsi un giro serio?
Se si, mi avvisi entro domattina, che mi prendo un giorno di ferie :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io non cazzio, faccio constatazioni. Ma se il tuo lavoro funziona così, con il recupero ore, buon per te, non vedo perchè non dovresti sfruttare la situazione, lo farei anche io potessi. Senti Cicot, se non è sciancato potrebbe farti compagnia.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io non cazzio, faccio constatazioni. Ma se il tuo lavoro funziona così, con il recupero ore, buon per te, non vedo perchè non dovresti sfruttare la situazione, lo farei anche io potessi. Senti Cicot, se non è sciancato potrebbe farti compagnia.

Uhè, ma lo sai che tra poco fai quasi due lustri di iscrizione al forum? :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io non cazzio, faccio constatazioni. Ma se il tuo lavoro funziona così, con il recupero ore, buon per te, non vedo perchè non dovresti sfruttare la situazione, lo farei anche io potessi. Senti Cicot, se non è sciancato potrebbe farti compagnia.
non dirlo a me che oggi quando ho fatto i conti dei giorni di riposo mi sono messo a piangere :loll:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Si, ma c'è quella rottura di balle di periodo strano in mezzo... come si chiama... hai capito, va...

...Jingle Bells, Jingle Bells...........che palle! Per comprare qualsiasi cosa devi fare due ore di coda!!
ueee, sono ancora senza bici ma si sta materializzando, così qualche uscita infrasett. ce la possiamo fare va!! Incrocio le dita neeeee!!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Capogita Baloo, allora ci fai sapere qualcosa per questo tuo camp invernale? Tipo location, sitemazione per dormire e possibili giri? Qualcosa insomma per decidere se vale la pena trovare il tempo per partecipare oppure se è più adrenalinico giocare due giorni a tombola con i nipoti. Mi raccomando cose serie, quindi niente nottate passeta a dormire sulla battigia o cose del genere.

Ciao anziano capogita.
Dunque le possibilità sono svariate:

Location:
Casa di piersantelli a torino
Casa i piersantelli a genova
Futura casa di piersantelli a sanremo (nel senso che se vogliamo andare lì gliela facciamo comprare e poi ci autoivitiamo a casa sua)

Posti per dormire:
matrimoniale di piersantelli
stanza degli ospiti di piersantelli
hotel pagato da piersantelli
campeggio pagato da piersantelli
lungospiaggia se piersantelli non vuole pagare

Giri da fare:
proprietà terriere di piersantelli
casa di piersantelli
in sostanza ci sono delle idee ma sono da confermare

Cmq opzione 1 genova, opzione 2 sanremo (non necessariamente in ordine di preferenza, ma in ordine di ospitalità di piersantelli)

saluti

Dimenticavo di spammarvi con la foto dell'anno.

DOVETE VOTARE LE MIE FOTO

Per votare dovete cliccare in basso a dx

NOMINA

Concentratevi su queste 3, potete dare una preferenza a ciascuna (cliccare sulla foto per accedere alla votazione)








<A href="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=251949" target=_blank>



Grazie mille
Vi spacco
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ciao anziano capogita.
Dunque le possibilità sono svariate:

Location:
Casa di piersantelli a torino
Casa i piersantelli a genova
Futura casa di piersantelli a sanremo (nel senso che se vogliamo andare lì gliela facciamo comprare e poi ci autoivitiamo a casa sua)

Posti per dormire:
matrimoniale di piersantelli
stanza degli ospiti di piersantelli
hotel pagato da piersantelli
campeggio pagato da piersantelli
lungospiaggia se piersantelli non vuole pagare

Giri da fare:
proprietà terriere di piersantelli
casa di piersantelli
in sostanza ci sono delle idee ma sono da confermare

Cmq opzione 1 genova, opzione 2 sanremo (non necessariamente in ordine di preferenza, ma in ordine di ospitalità di piersantelli)

saluti

Dimenticavo di spammarvi con la foto dell'anno.


Grazie mille
Vi spacco
[/URL]

gaggio, mi devi un voto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo