Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
per il week end nessuna per me, lavoro ancora. Ma per il 26 vorrei fare il "giro del panettone" e salire al moncuni. sto cercando di tirare dentro un po di gente, qualcuno ha voglia? partenza per le 8.30 al primo parcheggio della salita dopo il castello....purtroppo quello classico e' diventato piccolo con i lavori in corso....
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Domenica ci sono pure io, mo ci mettiamo d'accordo che vi scasso.

A tutti i capogita (anziani e non):

Domenica ore 9.30 ci si vede al parcheggio del penny market di avigliana. Destinazione probabile: Celle. Capogita: Andre el Gringo.

Ps: ho montato i tubeless.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
E' con grande piacere che annuncio ufficialmente IL kamp invernale.

BASK NY2013
Baloo All Seaside Kamp New Year 2013

San Remo
3-5 Gen 2013 (TBC)


Location: San Remo

Date: Dal 2 sera al 5 sera (Con possibilità di spostare al periodo 3-6)

Pernotto: Villaggio dei Fiori

Costo del pernotto: Bungalow da 2-3 persone 74 o 77 leuri a notte (da dividere per le persone)

3 Gite

Capogita: Baloo
Vice-capogita: RiderBin8

Aperte le adesioni.

Subito Prima

BASK NY2013 Prologue
Baloo All Seaside Kamp New Year 2013 Prologue

Val Susa
26 Dic 2012


Saluti e Buone feste
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Daveris e io che speravo di pedalare con te domani. Allora io domani vorrei fare un giro ma non celle. Anche se bello lo tengo proprio per i momenti bui. Un 559 basso? Oppure Muni con un altro giro da collegarsi per allungare il giro. Oppure fatemi sapere.
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
BASK NY2013
San Remo
3-5 Gen 2013 (TBC)
ciao ci si può aggregare?
che requisiti bisogna avere?
Io sarò a sanremo in quel periodo
mi piacerebbe fare un giro con voi
ciao enrico
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Domenica ci sono pure io, mo ci mettiamo d'accordo che vi scasso.

A tutti i capogita (anziani e non):

Domenica ore 9.30 ci si vede al parcheggio del penny market di avigliana. Destinazione probabile: Celle. Capogita: Andre el Gringo.

Ps: ho montato i tubeless.

Daveris e io che speravo di pedalare con te domani. Allora io domani vorrei fare un giro ma non celle. Anche se bello lo tengo proprio per i momenti bui. Un 559 basso? Oppure Muni con un altro giro da collegarsi per allungare il giro. Oppure fatemi sapere.

Per me possiamo fare un po' quello che volete...altre proposte sono ben accette. Domani mattina al Penny possiamo decidere.
Ho detto Celle perchè era un giretto vicino in zona e penso sia pulito come sentiero.

P.S. Baloo...mi han detto che a San Remo i sentieri son da pulire...ci sono un po' di foglie.
Se riesci a passare prima..
:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo