• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ps dal 22 al 31 sono in ferie: BASK W2012 in preparazione! Si accettano proposte.

Baloo All Seaside Kamp Winter 2012.

Saluti

Seaside? Cioè andare al mare a fare i fessi in bici?
Fiko, almeno una 2gg si deve fare!


In effetti un bel Alpe Ghet non sarebbe male come giro.
Sabato al 99% ci dovrei essere. Allora è deciso, Alpe Ghet! E ci guida Baloo, visto che è un affezionato.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Allora sta nomad carbon arriva si o no? Cicot tuo figlio mi sembra attivo come te in bike. Bello il video.

Miiii, non ce la faccio +!
La Tallboy è già stata data a Maximiglio una settimana fa! Non avevo + voglia di lavarla e poi ho ancora la caviglia che mi fa male per una scivolata sul fango e quindi dovevo sostare per forza!
Dovrebbe essere arrivata ieri (ma non ho conferma). Componenti compresi??!!
La forca c'è già!!
Domani chiamo come d'accordo e speriamo in bene.
Intanto ho preso il KIT di protezioni Amygos....una figata:

:http://amygos.fr/protections-cadre-vtt/category.php?id_category=33

queste sono per la ALU (le foto per quella carbon non ci sono), ma ti fai sicuramente l'idea.
Ci sono per u sacco di marche. Sono in Polietilene molto leggero e sono sagomate su misura in + colori.
A presto news...spero!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Bravo, anch'io avrei voluto farlo e invece non ho avuto le palle!

E bel video!


Perchè avere le palle? E' un piacere, certo bisognerà tirare un po' la cinghia con i soldi ma alla fine sono momenti irrecuperabili. Poi la verità è anche che personalmente non sono per nulla attaccato al mio lavoro e al 99%, al termine di questi mesi, me ne andrò comunque.
comunque grazie
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ve la ricordate la mia bellissima DECA RR5.3 di 8 anni fa? Stanotte hanno svaligiato tutti i garage del condominio l'hanno presa.

Fortunatamente la Rose è legata con catena temprata e lucchetto cementato ad un anello di acciaio cementato nella parete dell garage
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo