Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Anche a casa di due nostri amici hanno aperto numerosi garage cercando biciclette... Per fortuna le loro non sono state toccate!
Mi sa che per un po' conviene tenere le nostre bici in casa... La situazione sembra più grave del previsto qui a Torino :maremmac:


Dove abito sono due settimane che stanno visitando garage (interrati e non) e cantine alla ricerca di bici e sanno selezionare : sono molto attrezzati , hanno divelto l'acciaio , manca poco che sfondino pure i muri e ne portano via più che possono , sicuramente hanno dei furgoni dove caricano la "merce" ...
la polizia avvertita ma non sivedono (be si, girano intorno alle mignotte , quello lo fanno).

comunque anche io sono stato costretto a "rivedere" in chiave hi-tech l'arredamento di casa con due pezzi di alluminio uno in soggiorno e l'altro in cucina ... si .... perchè sono arrivati anche a prenderle dai balconi interni !

almeno lasciamoli a "bocca asciutta"
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
si si un attimo che sono incasinato....dove sono finiti tutti? Dovrebbe esserci anche Baloo.
conte e Luke?


Vabbè, se andassimo a fare il GTA o il 560 che non ho mai fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo