Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ve la ricordate la mia bellissima DECA RR5.3 di 8 anni fa? Stanotte hanno svaligiato tutti i garage del condominio l'hanno presa.

Fortunatamente la Rose è legata con catena temprata e lucchetto cementato ad un anello di acciaio cementato nella parete dell garage :-)

Spostala dal garage subito!! Ora che hanno visto il gioiellino potrebbero tornare con gli attrezzi adatti...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ve la ricordate la mia bellissima DECA RR5.3 di 8 anni fa? Stanotte hanno svaligiato tutti i garage del condominio l'hanno presa.

Fortunatamente la Rose è legata con catena temprata e lucchetto cementato ad un anello di acciaio cementato nella parete dell garage :-)

Non per sapere i fatti tuoi, ma a protezione della porta del garage, oltre alla normale serratura, avevi messo altro?
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Ve la ricordate la mia bellissima DECA RR5.3 di 8 anni fa? Stanotte hanno svaligiato tutti i garage del condominio l'hanno presa.

Fortunatamente la Rose è legata con catena temprata e lucchetto cementato ad un anello di acciaio cementato nella parete dell garage :-)

Mi spiace molto per il danno subito, io la mtb appena acquistata la sto tenendo in casa per paura che me la freghino :spetteguless:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ha già detto che ha messo il lucchetto di kriptonite con l'anello di tungsteno al molibdeno! Ma la porta del garage era chiusa con lo scanner scrotale?

:smile:

comunque mi dispiace molto, io anni fa feci una battaglia con mia moglie per tenere la bici in casa, a lei sembrava assurdo che potessero arrivare alle cantine (benedetta ingenuità australiana), dopo circa 3 mesi e 3 bici rubate a nostri conoscenti si è ricreduta, ora è un elemento costante di arredamento.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non per sapere i fatti tuoi, ma a protezione della porta del garage, oltre alla normale serratura, avevi messo altro?

Nulla, serratura standard. Hanno fatto un buco di fianco e l'hanno aperta dall'interno infilando la mano. Mi sa che dovrò irrobustire un po' la porta. Però mi ero preoccupato di proteggere bene la bici, unico oggetto di valore in garage.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anche a casa di due nostri amici hanno aperto numerosi garage cercando biciclette... Per fortuna le loro non sono state toccate!
Mi sa che per un po' conviene tenere le nostre bici in casa... La situazione sembra più grave del previsto qui a Torino :maremmac:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domani?

che palle mi sono rotto le scatole di leggere di furti, ieri ad un mio amico l'hanno rubata davanti al negozio in via genova angolo via passo buone, mentre lui è entrato un attimo a prendere un cavo
La mia zona ultimamente è un po' presa di mira :medita:

giusto per sapere quali attrezzi portare:smile:
Ho visto un barbone con bici verde aggirarsi nottetempo in zona Pianezza e con vigorosi bunny hop superare le cancellate delle nostre indifese casette :smile:

Lì è un po' da tonno...
Per i furti in garage bisognerebbe beccarli sul posto e poi............... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
So che mi consideri un rider coraggioso e fortissimo, nonché atleta invidiabile, però preferisco non beccare nessuno, anche perché si son fatti 12/13 garage, sicuramente non era una persona sola :paur:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo