• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ne parleremo prima o poi...
Magari sabato? Ci facciamo una pedalatina insieme, che devo ancora renderti una camera?

sabato devo portare la mamma a fare friraid, mi tocca fare da autista insieme al piccolo. Ma non ti preoccupare che da dicembre le occasioni per pedalare saranno molte, anzi scaldati che mi devi portare al san giorgio. Tra l'altro spero che ci sarà anche Davide43 che conosce ancora dove passa la traccia originale della direttissima.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Cacchiarola ma le tue bici si riproducono in cattività![...]

Sai com'è, sono lì, sole solette, senza andare in giro per sentieri, con lui che ogni tanto scende e gli mette le mani sopra... quando poi sono da sole, si danno da fare: un pezzo di una, un pezzo di un'altra e via, ne spunta una nuova!

[...]anzi scaldati che mi devi portare al san giorgio. Tra l'altro spero che ci sarà anche Davide43 che conosce ancora dove passa la traccia originale della direttissima.

Se non ricordo male dalle discussioni nate tempo fa, la traccia "originale" della direttissima la so anche io, è quella del lame che è ormai entrata nella leggenda
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Oggi ero a Sauze d'Oulx per lavoro: al ritorno la strada era stata riaperta e polizia e carabinieri erano in rientro su Torino perchè tutto lo schieramento era servito a portare la trivella nella notte scorsa in posizione. Penso che per sabato non dovrebbero esserci problemi. Il livello della neve non crea problemi per il 558.

Comunque non ci sono problemi anche a fare i 7 ponti: i due sentieri sono sempre divertenti.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Sai com'è, sono lì, sole solette, senza andare in giro per sentieri, con lui che ogni tanto scende e gli mette le mani sopra... quando poi sono da sole, si danno da fare: un pezzo di una, un pezzo di un'altra e via, ne spunta una nuova! :smile

girare girano ma decidono anche di metter su famiglia :) finche il ginocchio e gli acciacchi di papa non migliorano pero fan giri da persone umane e non da fenomeni ;)
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito

Perdonate la mia ignoranza, ma dove si trovano questi sentieri?
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Il miglior metodo è comprare una cartina e imparare ad usarla...

Della Fraternali dovrei avere la Valsusa completa , però vuoi mettere la comodità di tracciarti il percorso a banco (ovviamente conoscendo i propri limiti) e non doverti fermare ogni 3x2 a leggere la cartina?
Ditemi pure che sono pigro o comodo, non mi offendo
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Sono giovane ma preferisco i metodi tradizionali...
Ho visto più volte che la cartina ti porta dove vuoi, mentre il gps...................
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
i due sistemi si completano e non si elidono. fidati

Mi fido e non lo metto in dubbio...
Il Garmin ce l'ho ed è sempre sul mio manubrio, ma per me la cartina è un'altra cosa...
Preferisco usare il GPS per tracciare i percorsi e non per usare tracce già fatte; e tenerlo in caso di emergenza...
Più volte però lui sbaglia strada mentre la cartina no...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

sui gusti di ciascuno di noi non sto a sindacare
dico solo che:
- in alcune zone le carts sono vecchie e poco precise
- mi e' gia' capitato di cambiare meta in corso di viaggio. il gps cartografico mi ha aiutatoa passare im mtb una bella giornata. in fondo, coi suoi limiti, e' come portare con se' la propria libreria
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se qualcuno è interessato a partecipare alla gita CAI di Domenica me lo faccia sapere entro domani ore 18.00 perchè poi devo procedere all'iscrizione (chi non fosse socio CAI mi comunichi anche i suoi dati personali via sms - cellulare nel mio profilo - costo assicurazione € 7,00).

Grazie a coloro che si sono già iscritti: mi fa molto piacere averli in gita!

Conte: per sabato facciamo 7 ponti visto che Susa è off-limit? Il meteo mi sembra buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo