Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
giovini, mi ragguagliate, che mica ci ho tempo di sollazzarmi con i vostri post :-)

programma per il weekend?

Shsssss. non farti sentire dal meteo che magari abbiamo un week-end tutto pedalabile!! :arrabbiat::arrabbiat:

Domenica se ti interessa c'è la gita CAI di Alpignano (trovi la locandina sul nostro sito): fammi sapere perchè venerdi sera tiriamo le somme degli iscritti. :il-saggi:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Oh, ma non è che adesso incomincerete con gli Spam sul Thread tipo:

"Enlarge your p@enis - pillole blu - e ammennicoli vari !!! :smile::smile::smile:

Comunque in bocca al lupo Popi e rimettiti in forma presto!!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Dici sempre così e poi non vieni mai con noi. Ormai ci snobbi. Baloo ormai ha cessato l'attività e no ne vuole più sapere di pedalare e tu che vuoi fare? Luke mi ha detto che vi siete divertiti parecchio ieri. Resta da sperare nel meteo per il prossimo fine settimana.

Hai ragione :oops: solo che in questo periodo sono un po' preso :specc:

Però...davvero, questo w-e, sperando nel meteo, ho voglia di girare! Se mi volete...:mrgreen:
Sì, per fortuna il corso non è stato noioso ma ha tirato fuori degli aspetti esileranti, poi ti racconteremo!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io ho a disposizione solo più questo week... Poi se ne riparlerà nel 2013... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se non ho urgenze davanti mi opereranno il 23... :arrabbiat:

Dai che se hai voglia di unirti alla gita dell'Alpignano ci facciamo ancora un giro insieme,:i-want-t: altrimenti ci si vedrà per bere una birra!o-o mica vorrai fare "l'uccello" migratore??:sborone::smile::smile:
In ogni caso bocca a lupo!!:celopiùg:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Shsssss. non farti sentire dal meteo che magari abbiamo un week-end tutto pedalabile!! :arrabbiat::arrabbiat:

Domenica se ti interessa c'è la gita CAI di Alpignano (trovi la locandina sul nostro sito): fammi sapere perchè venerdi sera tiriamo le somme degli iscritti. :il-saggi:

Capogitaaaaa io ci sono!! chiaramente se il sentiero dovesse diventare umido o peggio bagnato i capogita passeranno prima ad asciugare e a rimuovere le foglie secche, su tutta la mulattiera, è vero?:smile:
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    4,4 KB · Visite: 3

piersantelli

Biker velocissimus
Shsssss. non farti sentire dal meteo che magari abbiamo un week-end tutto pedalabile!! :arrabbiat::arrabbiat:

Domenica se ti interessa c'è la gita CAI di Alpignano (trovi la locandina sul nostro sito): fammi sapere perchè venerdi sera tiriamo le somme degli iscritti. :il-saggi:

ottimo, la classicissima autunnale di tutto riposo (soprattutto per l'orario di partenza).
penso di venire allo scopo di annoiare il capogita con gli usuali "CAPOOOOGIIIITAAAA".
AlessandrA viene, vero? ;-)
e baloo non pedala più?
ppprrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo