Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

majorebola

Biker superis
Per me va bene sia Sabato che Domenica, forse Luke ci sarebbe Sabato credo. Comunque ditemi in base ai vostri impegni e poi si vede. Edo, lascia perdere collina morenica, musinè e san giorgio, quei posti si tengono come ultima spiaggia quandò non si potrà andare altrove, fino ad allora si girerà in bassa valle, Bruzolo è a 30min da Torino, fa ridere. Col tempo come ha detto si è convinto anche Glaucos. Torpedo, vieni con la cyclette anche se ha poca escursione va bene lo stesso, Unclelsam magari se non puoi Sabato ci si fa un giro Domenica.

:) Sarà fatto master! :)
[in realtà sono d'accordo :) era solo per chiedere]

Per il resto: una parte di me non vede l'ora che venga giù la neve (ma quella pesante) perché quando c'è la neve... inizia la stagione (brevissima) invernale: ruote tassellate (tra l'altro già montate), tanta pazienza e poi tutta salita [anche in pianura vista il piacevole muro di fresca da affrontare a ogni pedalata].

A conti fatti mi sa che io ci sono SIA sabato, SIA domenica... ;)
Weekend lungo, sia per me che per la mia bella ;) dovrà attendere lei :celopiùg: voi venite prima :D
 

majorebola

Biker superis
Ciao a tutti. Questo weekend, causa forza maggiore, devo rinunciare al giro con voi. Sarà per il prossimo sabato o domenica.
Mi raccomando, foto di bici appoggiate al muro che potrebbero essere ovunque :-)

Come non ci sei? E chi mi accompagna questa volta? non avevo voglia di prendere la macchina!
E quindi dovrò caricarmi in macchina quel simpaticissimo BALOOOOOOOOOOO

Va beh! :) Comunque senza "un due tre" non posso farmi fare nessuna foto

Pier salvami tu! ;)

:)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragassuoli....se il biciaio mi da la bici domenica ci sono anche io! se avrete la pazienza di aspettarmi :D considerando che difficilmente la mia compagna vorra venire potrei avere un posto libero.... sempre che sia in grado di affrontare dove volete andare!!!
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Raga per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista), questo sabato sono di tribuna, ho dolorini che non mi permettono di giocare a calcio ma arruolabile per pedalare (visto che si usano muscoli diversi delle gambe!!).

Allora sabato ci sono dal mattino fino a max le 17.00
Domenica ci sono tutto il giorno!!!

Ps: verro con il muletto front CUBE, sulla TREK non ho ancora la Talas, non è ancora tornata che palle!!!!
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
ragassuoli....se il biciaio mi da la bici domenica ci sono anche io! se avrete la pazienza di aspettarmi :D considerando che difficilmente la mia compagna vorra venire potrei avere un posto libero.... sempre che sia in grado di affrontare dove volete andare!!!


Vieni vieni, in compagnia si pedala meglio.... e poi devono aspettare me!!!!

Ps: Il conte ha detto che sono molto migliorato!!!!
 

majorebola

Biker superis
Ho una domanda da porvi: qualcuno di voi ha (è attrezzato) per delle notturne?

C'ho una scimmia (senza soldi) che vuol farmi prendere un bel torcione da dx... sfruttando l'euro che è misteriosamente tornato sopra 1.4

A parte l'acquisto (che sembra completo e relativamente economico)... avrei poi occasione di usarlo con voi?
[sennò quest'inverno come faccio a pedalare?]
 
In vari modi, cerchiamo di unire più persone per macchina di solito, in base alle "vicinanze" di abitazione... Dicci di che zona sei e se sei automunito :-)

Sono automunito. L'unico problema è che la bici la porto come gli antichi, cioè sdraiando tutti i sedili tranne quello del guidatore ovviamente :D

Sono in Torino zona nord, vicino al Parco dell'Arrivore.

Altra domanda: cosa portate da magnare? Visto che è una gita lunga immagino portiate cibo. Oppure magnate sul posto rubando agnellini ai poveri pastori? :hahaha: :duello:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per chi c'è domani direi ritrovo alle 9 al parcheggio davanti al comune di Bruzolo, poi per strada si decide bene che fare. Per Domenica, salute permettendo ci si aggiorna. Magari un giro più vicino in zona condove con possibili varianti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo