Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ho una domanda da porvi: qualcuno di voi ha (è attrezzato) per delle notturne?

C'ho una scimmia (senza soldi) che vuol farmi prendere un bel torcione da dx... sfruttando l'euro che è misteriosamente tornato sopra 1.4

A parte l'acquisto (che sembra completo e relativamente economico)... avrei poi occasione di usarlo con voi?
[sennò quest'inverno come faccio a pedalare?]

Io ho le luci e le ho usate una sola volta (Sigh!), ma se chiedi a alebit74, lui ogni tanto le fa le notturne con gente del CAI, credo...

Sono automunito. L'unico problema è che la bici la porto come gli antichi, cioè sdraiando tutti i sedili tranne quello del guidatore ovviamente :D

Sono in Torino zona nord, vicino al Parco dell'Arrivore.

Altra domanda: cosa portate da magnare? Visto che è una gita lunga immagino portiate cibo. Oppure magnate sul posto rubando agnellini ai poveri pastori? :hahaha: :duello:

Hai notato nelle foto che abbiamo tutti dei bei zaini, vero? cosa pensi che ci mettiamo dentro, il pallone per farci una partitella in cima alle montagne? :smile:

Abbigliamento (in montagna le condizioni climatiche possono variare molto, e comunque un ricambio per la roba sudata è utile...) cibo (io porto barrette energetiche per la salita, panino e frutta per la pausa prima della discesa), protezioni (chi le usa), attrezzi e camere d'aria, sacca idrica... e altro che ora non mi viene in mente! :-)
 

majorebola

Biker superis

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
auguro buon giro e sane pedalate a tutti per il we.
Alla fine dopo varie indecisioni , abbiamo deciso di sfruttare questo we libero per entrambi e andare in liguria a scaldarci un po'.
Vediamo il prossimo we cosa fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo