Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non ho ben capito cosa fanno alla GAM: fanno vedere il film?

Passiamo ora a cose più importanti.

Ho dovuto ritagliare e zoomare sull'area interessante, ma ora guardate:
NOSE PRESS DA PROFESSIONISTI! Nose Press on Vimeo

Si, fanno vedere dei corti...mi pare interesante.
Il tuo video lo vedrò stasera.

PS - ci metto il Voltaren, non è che faccia tanto male, però è comunque un dolore strano, interno, che si sente solo in alcuni movimenti. Non vorrei dover comunque stare a riposo. Dottore mi aiuti!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si pensava di fare un giro in zona Bruzolo, ma di preciso il percorso da fare non lo so ma lo possiamo inventare e cambiare strada facendo, tanto la zona offre varie possibilità di itinerari.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Si pensava di fare un giro in zona Bruzolo, ma di preciso il percorso da fare non lo so ma lo possiamo inventare e cambiare strada facendo, tanto la zona offre varie possibilità di itinerari.


Ciao a tutti. Questo fine settimana non posso essere dei vostri, per cui per favore non fate un giro bello come quello di sabato scorso, mi dispiacerebbe proprio non esserci! :smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Si pensava di fare un giro in zona Bruzolo, ma di preciso il percorso da fare non lo so ma lo possiamo inventare e cambiare strada facendo, tanto la zona offre varie possibilità di itinerari.

Ci aggiorniamo domani per ora e luogo di partenza? :spetteguless:

Per me va bene qualsiasi cosa; giustamente il giro in quella zona si può modificare a nostro piacimento e anche nel durante! :il-saggi:
 

majorebola

Biker superis
lunghezza prevista? dislivello previsto? ;)

Lo so che faccio tante domande, ma sono un bambino che vuole imparare ;) e devo pedalare per forza con voi se voglio fare qualcosa di divertente :D

[alcuni dettagli mi servono per convincere quel pigrone di number21]
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per me va bene sia Sabato che Domenica, forse Luke ci sarebbe Sabato credo. Comunque ditemi in base ai vostri impegni e poi si vede. Edo, lascia perdere collina morenica, musinè e san giorgio, quei posti si tengono come ultima spiaggia quandò non si potrà andare altrove, fino ad allora si girerà in bassa valle, Bruzolo è a 30min da Torino, fa ridere. Col tempo come ha detto si è convinto anche Glaucos. Torpedo, vieni con la cyclette anche se ha poca escursione va bene lo stesso, Unclelsam magari se non puoi Sabato ci si fa un giro Domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo