Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
mi piacerebbe molto unirvi a voi ma ho la bici ferma dal meccanico fino a giovedì a meno che non riesca furtivamente a sottrarre quella di mia moglie per poche ore...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
che ha la tua biga? come mai e' dal meccanico povera?

p.s. la sfiga e' sempre dietro l'angolo.... gli elixir che dovevo montare, sono CORTI!!!
e mo speriamo che domani arrivino i manettini del cambio se no mi incazzo come una vipera!

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
che ha la tua biga? come mai e' dal meccanico povera?

p.s. la sfiga e' sempre dietro l'angolo.... gli elixir che dovevo montare, sono CORTI!!!
e mo speriamo che domani arrivino i manettini del cambio se no mi incazzo come una vipera!

movimento centrale da sostituire.

per domani male che vada, se trovo il tempo, metto insieme i 4 pezzi e vengo con un frontino, l'unica cosa non ditemi che facciamo il 16 e poi invece mi portate alla chiesetta.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io invece vorrei finire la mia...ne salta sempre fuori una nuova.....devo dire pero' che ora con ruote e forca montate.....fa la sua figura!! dopodomani magari potrei provarla...se domani trovo tutti i pezzi.......

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Buongiorno.

Ho la bici in macchina per un giro serale, anche se il meteo mi sta tirando un brutto scherzo. Ci aggiorniamo più tardi se qualcuno vuole fare un giro. Speriamo non piova :-)

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e mi sa che e' il tempo giusto per lavorare sulla bici allora!! sto pensando di cambiare il telaio anche alla donna.....ma i soldi son finiti!! a qualcuno puo' interessare una nintendo wii con un sacco di accessori? ;)

QUI alcune foto della stumpy cicot, qualche modifica.....

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
movimento centrale da sostituire.

per domani male che vada, se trovo il tempo, metto insieme i 4 pezzi e vengo con un frontino, l'unica cosa non ditemi che facciamo il 16 e poi invece mi portate alla chiesetta.

Se non piove per le 17:30 posso essere in zona collina. Non puoi fregare la UJ alla moglie così me la fai vedere :specc:

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
e mi sa che e' il tempo giusto per lavorare sulla bici allora!! sto pensando di cambiare il telaio anche alla donna.....ma i soldi son finiti!! a qualcuno puo' interessare una nintendo wii con un sacco di accessori? ;)

QUI alcune foto della stumpy cicot, qualche modifica.....

bella davvero, aspetto di vederla dal vivo

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
macche'...sistemo un po casa che la donna era disperata stamattina e poi vado alla ricerca di un perno passante per la mia fox.....e di un paio di freni se li trovo se no li aspetto sul mercatino :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo