Per me stasera niente, per me il problema è l'orario, io potrei esserci per le 20 e domani sera penso di andare a fare un giro in quel di LaCassa con certa gente...
che ha la tua biga? come mai e' dal meccanico povera?
p.s. la sfiga e' sempre dietro l'angolo.... gli elixir che dovevo montare, sono CORTI!!!
e mo speriamo che domani arrivino i manettini del cambio se no mi incazzo come una vipera!
io invece vorrei finire la mia...ne salta sempre fuori una nuova.....devo dire pero' che ora con ruote e forca montate.....fa la sua figura!! dopodomani magari potrei provarla...se domani trovo tutti i pezzi.......
mie, della stumpy o del monster in progress??
movimento centrale da sostituire.
per domani male che vada, se trovo il tempo, metto insieme i 4 pezzi e vengo con un frontino, l'unica cosa non ditemi che facciamo il 16 e poi invece mi portate alla chiesetta.
Se non piove per le 17:30 posso essere in zona collina. Non puoi fregare la UJ alla moglie così me la fai vedere
Qualcuno vuole farsi un giretto in collina stasera verso le 17:30?
Qualcuno vuole farsi un giretto in collina stasera verso le 17:30?
e mi sa che e' il tempo giusto per lavorare sulla bici allora!! sto pensando di cambiare il telaio anche alla donna.....ma i soldi son finiti!! a qualcuno puo' interessare una nintendo wii con un sacco di accessori? ;)
QUI alcune foto della stumpy cicot, qualche modifica.....