oggi esco con lui.....provero' a stargli dietro!!!
Dai dai!
oggi esco con lui.....provero' a stargli dietro!!!
Mai più giri così brutti con gente così molesta. Torpedo hai iniziato i carotaggi?
Ipermercato di corso allamano e provinciale con vista sui ghiacciai del lys (e il resto era ancora più brutto).
lascia perdere... la sera avevo addirittura perso l'uso della parola!Mi fa molto piacere che sia andata bene anche a voi.
Visto il successo del giro magari in futuro si potrà ripetere...
@Baloo quando c'è Torpedo in gita devo mettere il volume delle cuffiette a palla, perchè non ho ancora abbastanza fiato per pedalare e ridere delle sue battute!
Chissà se ieri sera è andato all'Elena con le 5Ten a baccagliare le ragazzine...
momenti bui, momenti bui...Io sere fa l'ho visto al Macgillycuddy con un masculo...
dopo che ci sarà il tunnel mi ringrazierai...
guarda che foto e quanto parcheggio!
Ieri sera il giovine aveva un pò di dolore al petto, ma sembrava fosse dovuto solo alla caduta. Speriamo in bene e che non abbia niente ma mi sembrava stare bene quando ci siamo lasciati. Number, ti aspetto per le prossime gite.
grande Boda. Sono contento che ti stai prendendo le tue soddisfazioni.Ohi, dove è sto posto?
Io sono andato qua, al lago dei sette colori, 1100 metri di ascesa, quota quasi 2500 circa, 32 chilometri di giro.
Adesso peso 10 chili in meno ma sopratutto mi si sta abbasando la pressione che era quello che mi stroncava in salita. Quest'anno ho deciso di fare lo Chaberton.
Boda
Grazie a Number 21 e Bugia nen per il report foto. Davvero belle.
Gente a piedi sul percorso ieri?Grazie a Number 21 e Bugia nen per il report foto. Davvero belle.
Qualcuno fa un giro in collina oggi o domani?
Forse forse e dico FORSE, potrei esserci domani...
Ah, se non si fosse capito... FORSE!
Dai che facciamo un po' di discesine belle!
Io domani posso però sul presto (17:00)!
se mi aspettate potrei esserci anche io.....ma se vi rallento rinuncio...