Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Monte Cuneo by summer...
[album]1959[/album]

ragazzi... ma che mmmmm... di giro!!!
cioè per farmi il Moncuni un'altra volta andavo per i ca**i miei!! eh su insomma!!

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Mai più giri così brutti con gente così molesta. Torpedo hai iniziato i carotaggi?

Ipermercato di corso allamano e provinciale con vista sui ghiacciai del lys (e il resto era ancora più brutto).

dopo che ci sarà il tunnel mi ringrazierai...
guarda che foto e quanto parcheggio!

Mi fa molto piacere che sia andata bene anche a voi.
Visto il successo del giro magari in futuro si potrà ripetere...
@Baloo quando c'è Torpedo in gita devo mettere il volume delle cuffiette a palla, perchè non ho ancora abbastanza fiato per pedalare e ridere delle sue battute!
Chissà se ieri sera è andato all'Elena con le 5Ten a baccagliare le ragazzine...
lascia perdere... la sera avevo addirittura perso l'uso della parola!

Io sere fa l'ho visto al Macgillycuddy con un masculo... :spetteguless:

:smile::smile::smile:
momenti bui, momenti bui...

oh, sabato che facciamo?

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
cmq ragazzi siete grandissimi!! avete una quantità di manico imbarazzante, per non parlare delle bici, TANTA ROBA

voyager ripercussioni per la caduta?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri sera il giovine aveva un pò di dolore al petto, ma sembrava fosse dovuto solo alla caduta. Speriamo in bene e che non abbia niente ma mi sembrava stare bene quando ci siamo lasciati. Number, ti aspetto per le prossime gite.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
dopo che ci sarà il tunnel mi ringrazierai...
guarda che foto e quanto parcheggio!

E' possibile che vengano pubblicate immagini riprese nelle escursioni di Baloo. I legali di Baloo intervengono, con una nota congiunta, sulle notizie riguardanti foto. Si deve osservare che se davvero fossero state offerte ai forum, foto siffatte sarebbero da ritenersi sicuramente e palesemente false, frutto di montaggi e/o di manipolazioni non essendo possibile che Baloo si sia mai trovato nelle situazioni descritte.

Ieri sera il giovine aveva un pò di dolore al petto, ma sembrava fosse dovuto solo alla caduta. Speriamo in bene e che non abbia niente ma mi sembrava stare bene quando ci siamo lasciati. Number, ti aspetto per le prossime gite.

Mah secondo me era anche un po' stanco...forse.

@ Boda: la prima foto è relativa ad un sentiero che parte proprio dietro il lago dei sette colori. La seconda invece in quel di Courmayeur.

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze/lavoro per queste due settimane. Pier se fai qualcosa in vallèe chiamami.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ohi, dove è sto posto?

Io sono andato qua, al lago dei sette colori, 1100 metri di ascesa, quota quasi 2500 circa, 32 chilometri di giro.
Adesso peso 10 chili in meno ma sopratutto mi si sta abbasando la pressione che era quello che mi stroncava in salita. Quest'anno ho deciso di fare lo Chaberton.

Boda
:}}}: grande Boda. Sono contento che ti stai prendendo le tue soddisfazioni.
Dopo tanto lavoro è ora di raccogliere i frutti.
Bene.

Rispetto al giro di sabato, mi sono veramente divertito. Comunque alla fine anche Jasmine ha socializzato un po' (per favore evitate battute sulla moglie:arrabbiat:).
Spero di girare presto nuovamente insieme.
Conte spero che tu abbia fatto espiare a Baloo i momentiidi debolezza avuti sabato:soffriba:

alla fine guardo fuori e ho voglia di uscire, qualcuno che vuole venire in collina tra un'oretta?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche noi non abbiamo trovato tanta persone sui sentieri o almeno non da creare fastidio ne noi a loro ne viceversa. Bel meteo e come sempre bel giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo