Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi,

sabato prossimo probabilmente noi si va a Lozzole in Romagna.

Il giro "classico" sarebbero 3 salite con 3 discese, di cui la 2a la freeride di Lozzole ma presa a metà; così sono circa 25 Km x 1500 di ascesa, si stava pensando di fare il 1° anello pedalato, poi salire meccanizzato fino in cima alla FR, farsi TUTTA la FR e vedere se giù fare il 3° anello....

Bye :-)
 

gasemper

Biker novus
1/12/07
42
5
0
Bologna
Visita sito
Bike
Full 29
Cerco compagnia per uscita sabato, causa eclissarsi degli amici. Dovevamo andare attorno a Ridracoli, se a qualcuno interessa quel giro lo conosco bene e si pùo fare. Se no mi aggrego io su proposta di altri. Per dare un'idea del tipo di uscita che mi interessa, ho provato a fare qualche giro proposto da Gutenberg e mi trovo bene se si sta su livelli tipo Montesole_Short, e non amo discese troppo impegnative (tra l'altro ho una front susp.)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
sai che sto scherzando! Quando posso, vengo anch'io a fare le trasferte, ma non questo sabato.....



non ci avevo mica pensato.... :nunsacci:
Secondo me, hanno semplicemente visto che erano delle auto di ciclisti e hanno pensato che prima di mezzogiorno non si sarebbe visto nessuno....
Cmq....la prox volta facciamo come i massoni e non diciamo niente a nessuno.
Chi è su fbk viene, chi non c'è.....rimane a casa.
Giusto G-col66?


La stessa identica cosa è successa ad altri amici tempo fa alla chiesa di Badolo. Vetture parcheggiate e vetri rotti per tutte.

..chi non c'è.....rimane a casa...:discuss: ...... Chi è su fbk viene?:arrabbiat: Come ti chiamavano qualche post fa, GUTTY ??? :rosik: Dai non fare così :bacetto:

Oggi alle 8.00 guardavo da casa il celo nero sopra la collina e non vi invidiavo affatto ma quando è uscito il sole :cry::soffriba:
 

gasemper

Biker novus
1/12/07
42
5
0
Bologna
Visita sito
Bike
Full 29
lozzole, palazzuolo..., mi serve qualche dettaglio in più per capire dove con sicurezza. Vedendo l'argomento di cui si parla, eventualmente puoi esser più preciso via mail?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La stessa identica cosa è successa ad altri amici tempo fa alla chiesa di Badolo. Vetture parcheggiate e vetri rotti per tutte.

..chi non c'è.....rimane a casa...:discuss: ...... Chi è su fbk viene?:arrabbiat:

semplicemente ci troveremo in un posto e da li si farà il trasferimento... nn si pubblicherà sul forum dov'è la partenza precisa del giro.

Cmq, a parte sta mega sfiga, ci siamo divertiti, anche se il fondo era una saponetta :-)

Bye

Bonzara-Bionda-Scaletti - YouTube
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
vieni a lozzole e non te ne pentirai (palazzuolo per la precisione)!

ciò

Luca, ha una front ed ha scritto che nn vuole fare discese troppo impegnative.... le PS della super enduro nn sono proprio percorsi facili facili eh...

lozzole, palazzuolo..., mi serve qualche dettaglio in più per capire dove con sicurezza. Vedendo l'argomento di cui si parla, eventualmente puoi esser più preciso via mail?

Romagna, Palazzuolo sul Senio; se vuoi vedere un pò di trail della freeride di Lozzole:
Freeride Lozzole Agosto 2012 - YouTube
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
tranquillo che con calma si fa qualsiasi percorso con qualsiasi biga, non ti far spaventare dal boss dei b&b.......

ciò

quando una persona nn è abituata alla discesa di un certo tipo proprio tranquillo nn è ed il divertimento si trasforma in ansia e paura e diventa un palo sulla bici, ergo, al primo inconveniente si fa del male e maledice prima di tutto se stesso, poi chi l'ha portato a fare quella stronzata e tutto il popolo dei "SI FA SI FA".

Io nn sono nessun boss ma visto che ho vissuto questo travagliato periodo nn voglio farlo vivere ad altri e le discese, se a qualcuno piacciono, devono essere digerite con una buona dose di calma, tranquillità e convinzione in quanto rompersi un osso e\o farsi del male nn è per nulla difficile!

Un giro in bici deve essere divertente e nn stressante, altrimenti si arriva a casa più incavolati di come si è partiti....

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Anch'io, usando la famosa tecnica del "ditoinculoallabolognese", ho tappato la canna di un kalaschnikov mentre mi stavano mitragliando e gli ho fatto esplodere l'arma.....
:smile::smile::smile::smile::smile:

Molto bene, direi che allora siamo pronti per essere protagonisti nel prossimo I MERCENARI 3D (efizant)

vabbeh daiiiiiiiiii, prendila con un po' più di filosofia................

piuttosto domattina a che ora e dove? mettilo solo su FB magari, onde evitare noti problemi!

ciò

Fai il furbo? ti ho chiesto se sai dov'è..?! Da dove arrivi te che nn ho ancora capito dove cacchio abiti????

Io penso di trovarci verso le 7:30 a Borgo Panigale così da essere verso le 9 a Palazzuolo...

L'idea è arrivare e farci la prima salita direttamente in auto, discesa e poi pedalare la 2a, bene o male:

si arriva a Palazzuolo e si va fin su verso il Monte Faggiola in auto; si parte in bici e si pedala per circa una mezzoretta, poi si fa la prima discesa fino a metterci dentro alla PS1 e da li a Palazzuolo.

In bici poi si risale fino al Passo di Sambuca e da li si prende la FR di Lozzole.

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo