Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
suoneria, copiato anche io due volte due, nel buco in mezzo! ho perso la falsa maglia proprio nel tornatinto prima del wall ride, primo passaggio fatto senza catena, secondo, son tornato su mentre tutti copiavano ho rimontato la catena e poi ho provato a farlo, ma da fermo non giravo abbastanza largo per salire.... quindi ricopiato di nuovo!!

Oggi trionfo, ho pedalato quasi tutto, non mi hanno mai dovuto aspettare, il socom versione doppia corona è pedalabile!!!


ciòòòòòòòòòòòòòòò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
suoneria, copiato anche io due volte due, nel buco in mezzo! ho perso la falsa maglia proprio nel tornatinto prima del wall ride, primo passaggio fatto senza catena, secondo, son tornato su mentre tutti copiavano ho rimontato la catena e poi ho provato a farlo, ma da fermo non giravo abbastanza largo per salire.... quindi ricopiato di nuovo!!

Oggi trionfo, ho pedalato quasi tutto, non mi hanno mai dovuto aspettare, il socom versione doppia corona è pedalabile!!!


ciòòòòòòòòòòòòòòò


okay, per cui domenica siamo al raduno di Scascoli e poi la domenica dopo andiamo a farci un 1.500 di ascesa in Toscana, ci sei? :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
gutemberg, non ho trovato nessun MP...stamattina abbiamo quindi ripiegato sul giro Flaminia minor...:celopiùg:
Sono riuscito anche a forare!!:medita:
Voi? Monte Bibele?

ma.......io te l'ho mandato. Sicuro al 100%. :nunsacci:
Mi spiace molto.
Oggi a M.te Bibele ci siamo molto divertiti. Giro tecnico, ottima ballotta, insomma, tutto perfetto!
Alla prox.
Ps: ti rimando il cell, dimmi se ti arriva l'MP
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
suoneria, copiato anche io due volte due, nel buco in mezzo! ho perso la falsa maglia proprio nel tornatinto prima del wall ride, primo passaggio fatto senza catena, secondo, son tornato su mentre tutti copiavano ho rimontato la catena e poi ho provato a farlo, ma da fermo non giravo abbastanza largo per salire.... quindi ricopiato di nuovo!!

Oggi trionfo, ho pedalato quasi tutto, non mi hanno mai dovuto aspettare, il socom versione doppia corona è pedalabile!!!


ciòòòòòòòòòòòòòòò

confermo:
HA PEDALATO!!!!! :specc:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
togli pure l'omino che si arrampica! ancora due settimane di allenamento serio e vi passo sopra anche in salita oltre che in discesa! il problema è che ho preso 12 chili almeno e non pedalavano da tre anni, ragas, datemi un po' per riprendermi!

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
togli pure l'omino che si arrampica! ancora due settimane di allenamento serio e vi passo sopra anche in salita oltre che in discesa! il problema è che ho preso 12 chili almeno e non pedalavano da tre anni, ragas, datemi un po' per riprendermi!

ciò

ohhhhh non ho trovato un capriolo, mi è sembrato indicato mettere uno che riesce a salire anche su per gli specchi.....
Fra 2 week andiamo a Bagno e ti voglio vedere su per la bianca di Pietrapazza.
Poi, si fa, si fa....
:smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
i in disce gieccomi stamattina su per la salita di quinzano:

cerbiatto-01.gif
:loll:

ed eccomi in discesa giù per il bibele:
Jet-da-caccia.jpg

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
togli pure l'omino che si arrampica! ancora due settimane di allenamento serio e vi passo sopra anche in salita oltre che in discesa! il problema è che ho preso 12 chili almeno e non pedalavano da tre anni, ragas, datemi un po' per riprendermi!

ciò

merda così mentre noi facciamo un giro te ne potrai fare 2, GANZO! :-)

Questo "vi passo sopra" vale per tutti o pensi di fare qualche esclusione? :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
merda così mentre noi facciamo un giro te ne potrai fare 2, GANZO! :-)

Questo "vi passo sopra" vale per tutti o pensi di fare qualche esclusione? :smile:

oh Robby, gli ho misurato la febbre oggi....
Chuck è già pronto per tornare su a Corniolo ( e oltre...) e farsela tutta sui pedali, e forse anche in impenno.
In 2 week ha preso su una gamba, che praticamente non lo abbiamo mai aspettato oggi, anzi....
Ad un certo punto, mentre stavo chiedendo a Vins: "ma.... dov'è Bob?
La risposta è stata: "hai presente quella nuvola di polvere che abbiamo trovato prima in salita? Non era un appannamento della vista dovuto alla fatica, o una folata di vento, ma semplicemente era Bob che ci sverniciava in una rampa del 20% ..... col fango".
Insomma: ABBIAMO CREATO UN MOSTRO!
:omertà:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco, ho elaborato nuova versione per la maglia della HICARI tribale, quella gialla normale, non quella a righe, ma se piace si può mettere anche su quella a righe grigio gialle fluo

le due B sono vettoriali, ricalcate a mano libera, e colorate, i loghi sono jpeg trovai in rete, la forcella è origginale marzocchi!

sotto con le critiche, gusta?!??

PS: la gamba l'ho fatta usando la fissa tutta settimana, anche ieri ero fuori con mio figlio di due anni e mezzo,lui col biciclettino senza pedali, con le luci, in notturna in mezzo ai filari di pesche.... e non voleva andare a dormire, fino mezzanotte... poi mi ha detto, bubba (papà) stanco due, che sarebbe, sono molto stanco! come ha toccato il letto, crollato!
 

Allegati

  • B&Btribal.jpg
    B&Btribal.jpg
    24,2 KB · Visite: 8

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ecco, ho elaborato nuova versione per la maglia della HICARI tribale, quella gialla normale, non quella a righe, ma se piace si può mettere anche su quella a righe:

le due B sono vettoriali, ricalcate a mano libera, e colorate, i loghi sono jpeg trovai in rete, la forcella è origginale marzocchi!

sotto con l critiche

per fortuna non fai il tatuatore....:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo