Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ecco, ho elaborato nuova versione per la maglia della HICARI tribale, quella gialla normale, non quella a righe, ma se piace si può mettere anche su quella a righe grigio gialle fluo

le due B sono vettoriali, ricalcate a mano libera, e colorate, i loghi sono jpeg trovai in rete, la forcella è origginale marzocchi!

sotto con le critiche, gusta?!??

Sei rimasto un pelo indietro Luca... Si voleva una cosa molto più sobria e l'altro giorno ho fatto il logo di B\B con dei coppertoni, forse nn l'hai visto su FB, vai nelle foto...

Bye
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
potevi venire con la chapparal, si faceva tutto anche con quella!

ciò

Con la Banshee nonostante non sia di primo pelo si può fare veramente di tutto. L'unica cosa sconsigliata se non hai cuore e gambe è pedalare in salita.
Io però mi ci trovo talmente bene che con parecchia ignoranza la porto nelle escursioni alpine.
Se il ritmo è quello di sabato anche se molti hanno delle bike da 12/13 kg la prossima volta vengo con quella.:i-want-t::i-want-t:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Si diverse volte. Giro molto bello e poi ci scappa sempre la mangiata:celopiùg:.

Veramente un gran bel giro, 20'5 km con paesaggi fantastici, peccato non sapere l'altimetria(dobbiamo prenderci il gps), Antonio non ha potuto usare la corona piccola a causa del pessimo lavoro del "suo" meccanico (che tu conosci bene!), io con i miei 17 kg di bici sono sceso solo un paio di volte per il resto sempre in sella. Ho fatto un po' di filmati con la gopro, vedo se riesco ad estrappolare qualcosa di carino e poi lo pubblico sul forum.
Ciao ;-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
tranquillo che la puoi portare dappertutto! tanto ci sono io dietro a fare da scopa... ultimo della fila... sempre, per ora, in salita ma quando torno dal garda ne riparliamo, aprpoposito domattina sono a limone fino a giovedì, chi viene a girare nell'alto garda? un 601, uno skull, un tremalzo, io lo faccio sicuramente prima di tornare a casa!
ora posto in sezione regionale trentino per recuperare compagni d'uscita

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Sei rimasto un pelo indietro Luca... Si voleva una cosa molto più sobria e l'altro giorno ho fatto il logo di B\B con dei coppertoni, forse nn l'hai visto su FB, vai nelle foto...

Bye

sì visto, ma almeno fatelo colorato, grigio mi smorza il neurone!
e le endorfine calano! il copertone tondo intorno non mi piace proprio, pare una corona da morto..... l'idea delle due torri tassellate invece molto bella!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sì visto, ma almeno fatelo colorato, grigio mi smorza il neurone!
e le endorfine calano! il copertone tondo intorno non mi piace proprio, pare una corona da morto..... l'idea delle due torri tassellate invece molto bella!

ciò

ovviamente ci si può lavorare ma vorremmo concretizzare in fretta altrimenti nn usciamo più e cade nel deposito progetti iniziati e mai finiti, un bluff insomma.

Potremmo pensare di sostituire il coppertone con un disco Ashima, la texture l'avevi già fatta, il resto è molto semplice direi.

Ci sentiamo "di la" :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Veramente un gran bel giro, 20'5 km con paesaggi fantastici, peccato non sapere l'altimetria(dobbiamo prenderci il gps), Antonio non ha potuto usare la corona piccola a causa del pessimo lavoro del "suo" meccanico (che tu conosci bene!), io con i miei 17 kg di bici sono sceso solo un paio di volte per il resto sempre in sella. Ho fatto un po' di filmati con la gopro, vedo se riesco ad estrappolare qualcosa di carino e poi lo pubblico sul forum.
Ciao ;-)

.... ad Antonio la corona piccola con la gamba che ha non serve, anzi potrebbe proprio toglierla così fa la doppia senza l'arrampichino e porta la sua bike a 8kg.
L'altimetria partendo dalla diga è circa la seguente: brasimone a circa 800 mt, sali fino a 1200mt Monte Stagno, riscendi fino a 700 e poi nuovamente alla diga.
Il paesaggio e il panorama è bellissimo in qualunque stagione peccato non esserci stato ma la moglie :arrabbiat::arrabbiat:

Tu sei sceso un paio di volte, ma dove?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Hai bucato??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Aspetto i filmati :medita: :medita: :medita:

ciao
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ovviamente ci si può lavorare ma vorremmo concretizzare in fretta altrimenti nn usciamo più e cade nel deposito progetti iniziati e mai finiti, un bluff insomma.

Potremmo pensare di sostituire il coppertone con un disco Ashima, la texture l'avevi già fatta, il resto è molto semplice direi.

Ci sentiamo "di la" :-)

Potete farla vedere di qua? :bacetto:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
tranquillo che la puoi portare dappertutto! tanto ci sono io dietro a fare da scopa... ultimo della fila... sempre, per ora, in salita ma quando torno dal garda ne riparliamo, aprpoposito domattina sono a limone fino a giovedì, chi viene a girare nell'alto garda? un 601, uno skull, un tremalzo, io lo faccio sicuramente prima di tornare a casa!
ora posto in sezione regionale trentino per recuperare compagni d'uscita

ciò
601= ok
Skull= ok
Tremalzo......ahi, ahi, ahi...., secondo me ti conviene aspettare ancora un po', poi....oh....si fa tutto, eh!
:-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco, quella verde sfumata è il mio progetto iniziale, ma troppo costoso farlo con tutti quei colori e le trasparenze partendo da maglia bianca
 

Allegati

  • 534278_485538991470100_1215281456_n.jpg
    534278_485538991470100_1215281456_n.jpg
    10,9 KB · Visite: 62
  • 543210_485562308134435_132223082_n.jpg
    543210_485562308134435_132223082_n.jpg
    41,7 KB · Visite: 10
  • B&B.jpg
    B&B.jpg
    58,4 KB · Visite: 10

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ora sono a casa e avrei tempo, ma non posso aprire photoshop CS3 perché mi sono scaricato mac os x lino versione 10.7.3 sul portatile e adesso la suite CS3 no si apre più... in settimana mi passano CS5 e riparto col progetto elaborando quello di TCSH con le due torri a copertone ma mettendo caratteri più grafici e un disco freno al posto del copertone rotondo che incornicia tutto, oppure una corona........
cià
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
601= ok
Skull= ok
Tremalzo......ahi, ahi, ahi...., secondo me ti conviene aspettare ancora un po', poi....oh....si fa tutto, eh!
:-)


tremalzo fatto con la xc pedalato, 28 chilometri di salita da Vesio per la Val di Bondo ma ero 78 chili e avevo 18 anni in meno...... ora vado al passo in auto e scendo per il passo nota, poi farei pregasina...... o il sentiero della bike extreme in dh......... 17 e sblisga chili di intense socom non li porto in cima senza motore...... mica son matto ancora.......

ciò
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
.... ad Antonio la corona piccola con la gamba che ha non serve, anzi potrebbe proprio toglierla così fa la doppia senza l'arrampichino e porta la sua bike a 8kg.
L'altimetria partendo dalla diga è circa la seguente: brasimone a circa 800 mt, sali fino a 1200mt Monte Stagno, riscendi fino a 700 e poi nuovamente alla diga.
Il paesaggio e il panorama è bellissimo in qualunque stagione peccato non esserci stato ma la moglie :arrabbiat::arrabbiat:

Tu sei sceso un paio di volte, ma dove?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Hai bucato??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Aspetto i filmati :medita: :medita: :medita:

ciao

Sono sceso perchè non ce la facevo più!!! Antonio tiene un ritmo che per me è un pò troppo elevato però non mi sembra di averlo frenato troppo...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Sono sceso perchè non ce la facevo più!!! Antonio tiene un ritmo che per me è un pò troppo elevato però non mi sembra di averlo frenato troppo...

Adesso ho capito, sei sceso ma in salita :freeride: per stare dietro al "turbina interculer", mi sembrava strano per un freerider come te!!:nunsacci:

Beh dai anche se ti ha fatto tirare il collo ti sei comunque divertito. La prossima volta o cambi bici o devo venire anch'io, intanto ti insegno un paio di trucchetti.
Ad esempio: sistema "natural" per rallentare il mostro.
In quello stesso giro, fatto con Antonio all'inizio dell'estate, sono riuscito a bucare tre volte di seguito, :cucù: raramente mi capita e queste saranno le mie ultime parole famose, all'ultima foratura, sono rientrato alla macchina col cerchio appoggiato al copertone non avendo più voglia di sistemarla (copertone cestinato e camera utilizzata per produrre elastici) .:down: il cuore mi ha chiesto di ringraziare la camera d'aria in latex.
Altrimenti tra i sistemi veloci per uscire dall'apnea, puoi utilizzare, o una domanda che lo induce a parlare, o lo fai chiamare al cell. per questioni di lavoro, in entrambi i casi un pochino rallenta ma sembra seduto dietro la scrivania.
Quello definitivo e fargli sabotare la bike dal meccanico, la previsione era di uscire il we insieme ma non dirglielo :smile::smile::smile:.

niente :magna: dopo il giro?

Fatti sentire
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
se puoi solo la domenica inizia a dire a casa che domenica prossima fai ballotta con i B&B al raduno mtb GALATTICO organizzato dai FB65 che si terrà a Scascoli (Loiano).

Al di la della bici sarà un giorno di festa per tt i bikers :-)
:bum-bum-:

Se sei libero martedì pomeriggio potremmo pensare di fare un Pradalbino freeride partendo dal parcheggio dell'hotel Zola alle 17...

Bye

Domani non ce la faccio, mi si sono aggiunti ai soliti impegni di carattere famigliare altre beghe inaspettate, cercherò di non mancare domenica. In cosa consiste il raduno? Balotta, giro in bici, pranzo, musica? Gnocca? é il primo e non se so mezza. Grazie

Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
....In cosa consiste il raduno? Gnocca? é il primo e non se so mezza. Grazie

Ciao


Gnocca?????
Vorrai dire ORDE di gnocche che salteranno fuori da ogni cespuglio, che ci braccheranno per tutto il giro nella speranza di fermarci con la scusa di una gomma sgonfia, che combatteranno fra di loro in mezzo al fango solo per aver il privilegio di sedersi al tavolo con noi.....
Un delirio! :il-saggi:
Ps: poi quando ti sveglierai, sarai tutto madido di sudore.... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo