Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grande! Bello il video e bella la giornata di ieri! compagnia e giro,
mi son divertito un bel po'! :celopiùg:

a proposito, da quando ho la sella bassa sulla bici e la bocca fatta da discesa, domattina vado con un po' di salami a fare il casamento...se qualcuno vuole aggregarsi...
a presto!

domani Lumaca & Cò fanno un giro in quel di Medelana, magari unitevi...:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207908[/URL]

Bye
 

kartista

Biker novus
21/4/08
38
0
0
Rastignano (BO)
Visita sito
Vedo che in zona allora c'è un pò di mossa! Siamo in due alla ricerca di altra gente per unirci a giri AM...da poco passati a bici AM/Enduro quindi ancora "Lycraoni". Come facciamo ad aggregarci alla balotta? Si riescono a fare i vostri giri senza protezioni (caschetto a parte ovviamente)?:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Vedo che in zona allora c'è un pò di mossa! Siamo in due alla ricerca di altra gente per unirci a giri AM...da poco passati a bici AM/Enduro quindi ancora "Lycraoni". Come facciamo ad aggregarci alla balotta? Si riescono a fare i vostri giri senza protezioni (caschetto a parte ovviamente)?:celopiùg:

Una parte di bikers domani va a Monte Bibele, giro FR piuttosto tecnico ma fattibile (come tutti del resto), al massimo nei "pochi" passaggi tosti si scende (qua è molto soggettiva la cosa...)

Altro gruppo va in zona Medelana per cui una discesa qualsiasi è cmq impegnativa.

Le protezioni nn servono x andare in bici, puoi fare tutto senza, ovvio che se cadi ti fai più male se nn le hai... ma nn è obbligatorio cadere! :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Già lo so bene, a Giugno a Monte Mario mi è partita la clavicola...:cucù:, anche se probabilmente avrei lussato anche con le protezioni.

Quindi basta venire al ritrovo!! Adesso provo ad organizzarmi con il mio amico e vediamo!!
Grazie!

domani alle 8,30 - 8,40 ci troviamo a San Benedetto del Quercieto in prossimità del bivio che indica Quinzano, se vuoi venire ci fai abbastanza piacere.
Se invece porti delle donne, ci fai MOLTO piacere. :smile:
Se vieni, dimmi qualcosa così eventualmente ci si aspetta.
 

kartista

Biker novus
21/4/08
38
0
0
Rastignano (BO)
Visita sito
[MENTION=13113]gutemberg[/MENTION] riesci a mandarmi il tuo cell in mp? così se vengo ti mando un sms perchè penso che prima di domattina non riesco a saperlo!!! :nunsacci:
Purtroppo però nessuna donna...che vanno in bici non se trovano!!!:smile:
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
gente io mi sono un po' perso. Io per domattina sarò sicuramente a monte bibele, domenica mi aggregherei volentieri a qualche gruppo, possibilmente quello che ricerca il maggior quantitativo di dolore fisico.. c'è qualcuno che ha programmi definitivi?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
gente io mi sono un po' perso. Io per domattina sarò sicuramente a monte bibele, domenica mi aggregherei volentieri a qualche gruppo, possibilmente quello che ricerca il maggior quantitativo di dolore fisico.. c'è qualcuno che ha programmi definitivi?

nn ancora, segui il topic e domani verranno emanati i programmi definitivi :-)

L'unico quasi certo è che io vado a Monte Adone a fare una camminata... forse!

Io sono sempre molto cauto :°°(: quando non conosco i percorsi.:scassat:
:nunsacci: Non capisco perché organizzi e poi non ci sei? Chi riprende con la GOPRO? .... per fortuna che c'è gutemberg!

Va beh proveremo a divertirci anche senza di te.:prost:

Perchè mi è sopraggiunto un problema di salute e proprio nn posso venire purtroppo...

Gutta nn cell'ha la gopro :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Bel giro ragazzi complimenti, ma dov'è Torcole? Mi piacerebbe aggregarmi ma posso solo la domenica. Anch' io sono goprotizzato....

se puoi solo la domenica inizia a dire a casa che domenica prossima fai ballotta con i B&B al raduno mtb GALATTICO organizzato dai FB65 che si terrà a Scascoli (Loiano).

Al di la della bici sarà un giorno di festa per tt i bikers :-)
:bum-bum-:

Se sei libero martedì pomeriggio potremmo pensare di fare un Pradalbino freeride partendo dal parcheggio dell'hotel Zola alle 17...

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
c'ho il video, fra poco lo carico! oggi quello scapuzzo fatto due volte, FIGATA!!!
e il wallride, cazzo non avessi aperto la catena lo facevo al primo giro, dopo ho perso l'abbrivio e non mi veniva più!

ciò

cosa vuole dire perso la catena? Nn mi dire che hai spaccato qiualcosa anche oggi? Muahahahaha! :smile:

Se se abbrivio dai, c'è chi l'ha copiato il wallride per cui figuriamoci.... hai sempre delle scuse! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo