Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
grandi!!!!!!!!!! gran bei posti e gran bei sentieri!!!!ehhhhh!!!!!

una curiosita'? ma quando si girano dei video tipo il vostro non bisogna montarlo con i passaggi più belli i salti più stilosi ecc........!!!!!!!! magari col sottofondo un po' rocchettaro come nei video americani:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?!!!!!!!!

Io li montavo con musiche heavy metal, ma poi togli il "vero" del filmino, nel senso che l'audio ha una grande parte....

Comunque hai visto come son bravi tutti a criticare eh, poi però nn mi sembra che siano stati in molti a provare di fare il passaggio, branco di CAGONI!!!! :-)

Bella Vince, anche se sono caduto nn mi sono fatto male e questo è importante per divertirsi: cadere direi ci stia tutto! :-)

buttalo giù, buttalo giù..... ahahahahahah Tsch, hai dei veri amici che girano con te!

ghghghgh :-)

ciò

Hai visto che roba? Poi se nn era per Porsche che mi ha tirato su ero ancora in mezzo ai ginepri....

Bella uscita cmq ragaz, bella tosta ma bella nn c'è che dire! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragaz,

domani sera ci si incontra alle 18:30 al ristorante Colombara (44.41444,11.171612) e si sale in auto fino a Medelana (44.37249,11.164677).

Ore 19:00 partenza da Medelana in bici (per chi viene dalla valle del Reno è meglio incontrarsi su), discesa Niagara e risalita a Medelana: la discesa è una freeride per cui vedete voi, se sabato ho visto fare la freeride di Loiano ad una front sentendomi una vera merda, direi che si possa fare anche il Niagara.... ad esser buoni :-)

Per chi vuole poi fermarsi, pizza alla Colombara.

Nn servono fanali, arriveremo a Medelana al max alle 21:30, sfighe permettendo!

Bye
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
Ragaz,

domani sera ci si incontra alle 18:30 al ristorante Colombara (44.41444,11.171612) e si sale in auto fino a Medelana (44.37249,11.164677).

Ore 19:00 partenza da Medelana in bici (per chi viene dalla valle del Reno è meglio incontrarsi su), discesa Niagara e risalita a Medelana: la discesa è una freeride per cui vedete voi, se sabato ho visto fare la freeride di Loiano ad una front sentendomi una vera merda, direi che si possa fare anche il Niagara.... ad esser buoni :-)

Per chi vuole poi fermarsi, pizza alla Colombara.

Nn servono fanali, arriveremo a Medelana al max alle 21:30, sfighe permettendo!

Bye

Hai un video della discesa Niagara?? :-D
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
tsch come ti ho detto loiano si fa anche con qualsiasi mezzo, al limite anche con una bici da trekking, ma il gusto cala.... però si arriva in fondo lo stesso, non è estremissimo! tranne qualche bel passaggio dove si rischia di volare..... ehm ehm...

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
tsch come ti ho detto loiano si fa anche con qualsiasi mezzo, al limite anche con una bici da trekking, ma il gusto cala.... però si arriva in fondo lo stesso, non è estremissimo! tranne qualche bel passaggio dove si rischia di volare..... ehm ehm...

cià

ah nn è estremissimo.... va beh, cosa c'è di più estremo scusa?... no sai, tanto per capire! :-)

Per me oltre passi direttamente al TRIAL!

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il freeride di loiano estremissimo, no dai... la dark side è peggio, fattici portare da vins una volta o l'altra.... a parte quel passaggio su roccia loiano freeride è fattibile da tutti dai, con le dovute cautele, certamente... e un po' di esperienza, che non ti manca no?

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il freeride di loiano estremissimo, no dai... la dark side è peggio, fattici portare da vins una volta o l'altra.... a parte quel passaggio su roccia loiano freeride è fattibile da tutti dai, con le dovute cautele, certamente... e un po' di esperienza, che non ti manca no?

cià

Mah, sai, diciamo che è come quando vai a sciare, la difficoltà delle piste dipende molto anche da come è il fondo: sabato era a mio avviso allucinante!

Ovvio che se magari l'hai fatto con fondo umido e\o comunque nn così secco\sabbioso, dove i tacchetti della bici riescono cmq a tenere allora probabilmente è un discorso... ovvero, è meno difficile, sabato è stata molto ma molto difficile a mio avviso ma nn solo il mio!

Penso che Vins sia stato l'unico a farla tutta in sella, FR e giro del Dadino, che forse nn hai fatto ma ti posso garantire che ci sono dei passaggi belli tosti anche li, di cui un wallride che sembra impossibile!

Mah, una bella scuola di guida, nn c'è che dire cmq...

Bye :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io ci sono...
minchia che caldo !!!
sei pronto perchè mi metto il cartello P sullo zainetto !!!

Cosa sarebbe la "P"?

Oh, nn iniziare a rompere le Palle, cmq la discesa l'hai in parte già fatta con la Blur ed è più semplice della Bionda per cui stai sereno che nn ci corre dietro nessuno!

Domani forse c'è anche Sem :-)

Bye
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
Ragaz,

domani sera ci si incontra alle 18:30 al ristorante Colombara (44.41444,11.171612) e si sale in auto fino a Medelana (44.37249,11.164677).

Ore 19:00 partenza da Medelana in bici (per chi viene dalla valle del Reno è meglio incontrarsi su), discesa Niagara e risalita a Medelana: la discesa è una freeride per cui vedete voi, se sabato ho visto fare la freeride di Loiano ad una front sentendomi una vera merda, direi che si possa fare anche il Niagara.... ad esser buoni :-)

Per chi vuole poi fermarsi, pizza alla Colombara.

Nn servono fanali, arriveremo a Medelana al max alle 21:30, sfighe permettendo!

Bye

io verrei volentieri, ma ho paura di stare stretto con i tempi.. perciò accolgo l'offerta di Porsche per un giretto vicino casa (zona Savena)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo