Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ECCOMI, noi abbiamo rifatto il NIAGARA alla fine, visto che dopo che ci siamo salutati abbiamo preso un sentiero sbagliato chhe finiva in una vigna, poi non trovando altro ci siamo fiondati nel primo che andava in discesa e siamo scesi in pratica alla madonnina del motociclista arrivando dal sentiero che abbiamo visto stamattina alla destra del capanno delle grigliate, quidi ci siamo rifatti il NIAGARA completo, con risalita di nuovo a piedi dal molino Oggiola, troppa LIBIDINE!!! bellissimo, ora che lo conoscevo, l'ho rifatto meglio! c'erano anche due motociclisti in panne nell'acqua!

Comunque, giornata spettacolare, compagnia ok, giroche merita il nobel del friraide, cosa volete di più un LUCANO, anzi, un LUCANERVI!?? :-)

ciò

avete sbagliato ad un incrocio di carrarecce prendendone una a sx pensando che fosse il sentiero per Castigamatti, mi spiace... io la voglia l'avevo ma è stato meglio così per me :-)

Alla prox!

Bye
 

andreaallori

Biker novus
Abito in via lirone appena fuori dal centro, sarei lieto di pedalare con voi. Il mio cell.3485121321 quando avete qualche idea potete chiamarmi o mandarmi un sms.
P.S. Non sono agonista mi piace fare dei giri anche lunghi, pedalo e corro a piedi di frequente, ma mangio parecchio per non perdere peso, percui non sono Merks.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Castel Maggiore?? Dov'è? :nunsacci:
Ah si, adesso che ci penso è dove abito anch'io....:smile::smile::smile:
Ora ho la bici scassata dal "Sivende". Me la deve dare entro questa settimana e vedrai che riusciamo ad incrociarci per qualche giro.

GUTTEMBBERG, peccato non c'eri oggi, mi dicono i tuoi compagni di merende che sei lo spirito guida del gruppo con le tue battute!
Cuck Nervus l'hai coniato tu per caso??

PS: ma Guttemberg perché sei tipografo? anche io, ora grafico!...

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
eh lo so, ma ce n'erano veramente tanti di incroci e carrarecce, alla fine ci siamo divertiti comunque dai!! il rio oggioleta rifatto a cannone meritava!

ciò

Si lo so, effettivamente la 2a volta conosci un bel più di cose.... :-)

Abito in via lirone appena fuori dal centro, sarei lieto di pedalare con voi. Il mio cell.3485121321 quando avete qualche idea potete chiamarmi o mandarmi un sms.
P.S. Non sono agonista mi piace fare dei giri anche lunghi, pedalo e corro a piedi di frequente, ma mangio parecchio per non perdere peso, percui non sono Merks.

Segui questo topic: che bici hai? Solo per sapere che giri puoi o meno fare...

Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
GUTTEMBBERG, peccato non c'eri oggi, mi dicono i tuoi compagni di merende che sei lo spirito guida del gruppo con le tue battute!
Cuck Nervus l'hai coniato tu per caso??

PS: ma Guttemberg perché sei tipografo? anche io, ora grafico!...

ciò
in gioventù ho fatto anche la "squola pe' tippografi" dei Salesiani, poi ..... ero troppo imbecille e negato per la professione, allora gliel'ho data su! Ma per prendermi per il culo, qualcuno (molto in confidenza...), ha continuato a chiamarmi Gutemberg :il-saggi:
Io ho (giustamente) storpiato il nome mettendo la "m", invece della "n" nel cognome dell'illustre amico tedesco.
Luca Chuck Nervus? Non sapevo ti chiamassero (anche) così.... :smile::smile::smile:

:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo