Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ieri ho tentato Monte Mario solo in discesa, ho spinto quasi sempre. Solo l'ultimo tratto (zona prati di mugnano e toboga) sono praticabili. Nel toboga la pendenza è tale da vincere la resistenza della neve, dove non c'è neve c'è tanto tanto fango! :specc:

oggi giro a piedi qua su da me: ci sono ancora sui 20-25 cm di neve in gran parte dei sentieri e carrarecce, impossibile da farsi in bici!

Probabilmente zone esposte a sud tipo le discese da Medelana, escludendo il Niagara e Castigamatti, potrebbero essere già pulite... forse anche Monte Radicchio dalla parte di Marzabotto.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
oggi giro a piedi qua su da me: ci sono ancora sui 20-25 cm di neve in gran parte dei sentieri e carrarecce, impossibile da farsi in bici!

Probabilmente zone esposte a sud tipo le discese da Medelana, escludendo il Niagara e Castigamatti, potrebbero essere già pulite... forse anche Monte Radicchio dalla parte di Marzabotto.

Bye
mi sarei aspettato un bombardino ieri mattina....
:-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
oggi a m.bibele è andata alla stragrande !!!! a parte una spinta di 10 minuti su un manto di 30 cm di neve per raggiungere la seconda discesa e la parte sopra alla casa ,quella rocciosa,ancora coperta ma strafiga da sendere in sella,tutto il resto ci ha accompagnato un terreno come in foto!!!!!!
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    60,1 KB · Visite: 22

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
oggi a m.bibele è andata alla stragrande !!!! a parte una spinta di 10 minuti su un manto di 30 cm di neve per raggiungere la seconda discesa e la parte sopra alla casa ,quella rocciosa,ancora coperta ma strafiga da sendere in sella,tutto il resto ci ha accompagnato un terreno come in foto!!!!!!

Scusa ma dov'è il sentiero nella foto... Sempre i soliti! :-)

Ma avete fatto anche il wallride? Li nel bosco era agibile?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Scusa ma dov'è il sentiero nella foto... Sempre i soliti! :-)

Ma avete fatto anche il wallride? Li nel bosco era agibile?

il sentiero in foto è il sigle trek in salita,no il wallride non l'abbiamo fatto praticamente abbiamo fatto 2 volte la salita da quinzano ,la prima siamo scesi dagli scavi fino in zena e la seconda abbiamo fatto la prima discesa che abbiamo fatto al raduno!!!!
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
oggi a m.bibele è andata alla stragrande !!!! a parte una spinta di 10 minuti su un manto di 30 cm di neve per raggiungere la seconda discesa e la parte sopra alla casa ,quella rocciosa,ancora coperta ma strafiga da sendere in sella,tutto il resto ci ha accompagnato un terreno come in foto!!!!!!

Ecco alcune foto a testimonianza che .....a Monte Bibele con Free Bike 65 ...SI PEDALA GIA' !!!

in effetti grande giornata strappata all'inverno e alla neve. Non pensavo proprio che la zona a sud sud/est fosse così sgombra da neve compresa la splendida discesa free ride su Ca Corradini.

altre foto a seguire....

ciao

Paolo
 

Allegati

  • RIMG0001.jpg
    RIMG0001.jpg
    58,8 KB · Visite: 36
  • RIMG0002.jpg
    RIMG0002.jpg
    62,6 KB · Visite: 40
  • RIMG0003.jpg
    RIMG0003.jpg
    58,6 KB · Visite: 37
  • RIMG0004.jpg
    RIMG0004.jpg
    58,7 KB · Visite: 38
  • RIMG0005.jpg
    RIMG0005.jpg
    60,8 KB · Visite: 36

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Ecco alcune foto a testimonianza che .....a Monte Bibele con Free Bike 65 ...SI PEDALA GIA' !!!

qui invece di neve ne abbiamo trovata.........altre foto a seguire....
 

Allegati

  • RIMG0006.jpg
    RIMG0006.jpg
    54,9 KB · Visite: 21
  • RIMG0007.jpg
    RIMG0007.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • RIMG0008.jpg
    RIMG0008.jpg
    57,8 KB · Visite: 20
  • RIMG0009.jpg
    RIMG0009.jpg
    58,2 KB · Visite: 19
  • RIMG0010.jpg
    RIMG0010.jpg
    63 KB · Visite: 27

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue

Allegati

  • RIMG0011.jpg
    RIMG0011.jpg
    58,2 KB · Visite: 31
  • RIMG0012.jpg
    RIMG0012.jpg
    58,4 KB · Visite: 35
  • RIMG0013.jpg
    RIMG0013.jpg
    59,4 KB · Visite: 30
  • RIMG0014.jpg
    RIMG0014.jpg
    60,7 KB · Visite: 31
  • RIMG0015.jpg
    RIMG0015.jpg
    60,5 KB · Visite: 28

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il sentiero in foto è il sigle trek in salita,no il wallride non l'abbiamo fatto praticamente abbiamo fatto 2 volte la salita da quinzano ,la prima siamo scesi dagli scavi fino in zena e la seconda abbiamo fatto la prima discesa che abbiamo fatto al raduno!!!!

La prima verso Zena nn credo l'abbiamo fatta nelle 2 volte che ero su... la 1a discesa del raduno.... BRRRRRRRR, quella è veramente ma veramente tosta, io, ma nn solo io, ho avuto un bel pò di difficoltà ad arrivare giù integro!!! :il-saggi:

Bellissime le foto, grandi ragazzi, vi invidio ma con stima ed "amore" (platonico eh!)!!! :-)

Grazie per le foto! :celopiùg:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
La prima verso Zena nn credo l'abbiamo fatta nelle 2 volte che ero su... la 1a discesa del raduno.... BRRRRRRRR, quella è veramente ma veramente tosta, io, ma nn solo io, ho avuto un bel pò di difficoltà ad arrivare giù integro!!! :il-saggi:

Bellissime le foto, grandi ragazzi, vi invidio ma con stima ed "amore" (platonico eh!)!!! :-)

Grazie per le foto! :celopiùg:

la prima la prendi sempre salendo fino a dove siamo saliti la prima al raduno parti e prosegui sempre dritto passando l'incrocio della discesa brrrrrrrrrr fino a quando arrivi a una vecchia casa li vai a sx e ti trovi sulla zena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo