Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ma ... hai tolto il sellino dalla cyclette per ancorarti meglio? Non si vede dalla foto
si, hai visto bene, lo ha tolto.
Mi ha detto che vuole seguire in modo rigoroso tutte le norme del D.lgs 626 (compreso questa), così non rischia altri infortuni cadendo anche dalla cyclette.
Vorrei inoltre suggerire a Robby di indossare casco e protezioni la prox volta....
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
si, hai visto bene, lo ha tolto.
Mi ha detto che vuole seguire in modo rigoroso tutte le norme del D.lgs 626 (compreso questa), così non rischia altri infortuni cadendo anche dalla cyclette.
Vorrei inoltre suggerire a Robby di indossare casco e protezioni la prox volta....
:smile::smile::smile::smile::smile:

Nuuuuuuuuuuuuu quindi è dal 1994 che salta sulla cyclette senza la sella. E dire che dalla voce non sembra.... :nunsacci:.

PS: Tcsh guarisci in fretta. Anche se sono uscito una volta sola con te e gutemberg insieme, mi avete fatto più ridere voi (in senso buono chiaramente) che una puntata di Zelig.Non che gli altri ragazzi non sono simpatici, ma voi 2 sembrate Alex e FRanz, Zuzzurro e Gaspare......
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Nuuuuuuuuuuuuu quindi è dal 1994 che salta sulla cyclette senza la sella. E dire che dalla voce non sembra.... :nunsacci:.

PS: Tcsh guarisci in fretta. Anche se sono uscito una volta sola con te e gutemberg insieme, mi avete fatto più ridere voi (in senso buono chiaramente) che una puntata di Zelig.Non che gli altri ragazzi non sono simpatici, ma voi 2 sembrate Alex e FRanz, Zuzzurro e Gaspare......
Infatti, se provi ad ingrandire la foto, noterai in Tsch un'espressione "navigata" sul suo volto, che non credo sia dovuta allo sforzo fisico, ma piuttosto ad una smorfia d'estasi ..... di chi la sa lunga sull'utilizzo della cyclette.
Ps: come zuzzurro e gaspare??? Specifica: chi è zuzzurro e chi gaspare??? :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la prox volta che ci vediamo, ti do anch'io un po' di dritte.
Intanto, oltre alla traccia gps, vi consiglio di acquistare la guida omonima che hanno aggiornato nel 2011. Il costo è molto contenuto.

ve la regalo io la guida, l'ho acquistata e MAI letta per cui a mio avviso INUTILE...

Me la sono anche portata dietro, altro peso INUTILE.

Cmq io ho fatto il percorso da Bologna a Firenze che a tratti coincide con la Via degli Dei ma sono cmq percorsi diversi.

Certo che per andare a Firenze da Bologna e farsi 180 Km per 4.000 mt di ascesa bisogna proprio farseli a zig-zag eh! :-)

Io l'ho già fatto e nn mi interessa ripetere la comunque bella esperienza.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
perche non vieni anche tu ? dai pensa che spasso

non credo di poter venire. Ho troppi impegni famigliari e non me la sento di prendere ora accordi a lungo termine.
Eventualmente, sotto data, ci riaggiorniamo.

ve la regalo io la guida, l'ho acquistata e MAI letta per cui a mio avviso INUTILE...
perchè tu sei un "somaro" che pensa solo a pedalare senza guardarti intorno. :hahaha:
Oltre al fatto che avere una guida cartacea, se rompi il gps oppure se hai qualche dubbio, rimane uno strumento indispensabile per percorsi così lunghi, la stessa contiene anche aneddoti e particolari che, secondo me, arricchiscono questa bellissima esperienza....:il-saggi:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Sabato pomeriggio avrei intenzione di fare un giretto, il problema è ...dove posso andare senza inpantanarmi?
Se poi qualcuno medita di fare un giretto sabato pomeriggio e vuole della triste compagnia (io), mi faccia un fischio.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Sabato pomeriggio avrei intenzione di fare un giretto, il problema è ...dove posso andare senza inpantanarmi?
Se poi qualcuno medita di fare un giretto sabato pomeriggio e vuole della triste compagnia (io), mi faccia un fischio.

noi domenica proviamo a fare m.bibele chi vuol venire a provare l'avventura ?
ritrovo parcheggio del bar di s.benedetto del quercieto alle 8-45/9-00
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Mi raccomando! Diffidate di chi vi propone sentieri bellissimi e panoramici ma c'è un "pochino" da spingere in salita

Io uscendo con Aquila ho imparato a dubitare delle sue affermzioni

1." dai Tizio questo è l'ultimo strappo poi è tutta discesa" :wink:

2."dai Tizio dopo la curva è finita la salita" :wink:



Ps: Aquila sei un mostro in mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo