Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
le discese brrrrrr sono il sale delle uscite dei freebike 65!!

spero di essere presto di nuovo dei vostri, trasloco finito da un pezzo, ma sto ancora svuotando scatoloni su scatoloni e non si finisce mai di montare e sistemare qualcosa qui in campagna... però bella la Rumagna!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
le discese brrrrrr sono il sale delle uscite dei freebike 65!!

spero di essere presto di nuovo dei vostri, trasloco finito da un pezzo, ma sto ancora svuotando scatoloni su scatoloni e non si finisce mai di montare e sistemare qualcosa qui in campagna... però bella la Rumagna!!

ciao uomo!!! ogni tanto riemergi!!!! quando ti vuoi unire sei sempre il benvenuto!!!!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
esatto, riemergo ha colto proprio nel segno! ero nel TUNNEL del cambio casa, trasloco, montaggio mobili, sistemazione giardino etc. etc.... ma ora ne sto uscendo!
tra l'altro qui sta nascendo un giro/movimento freeride nel negozio di bici sulla via emilia che una volta era solo per bici da corsa e bici da xc, chissa mai che no mi aggregeo e scopro con loro nuovi sentieri dalle mie parti per poi chiamarvi a girare qui!?? ora vendono le bici da fr e am della LAPIERRE e hanno in vetrna una pettorina e qualche casco integrale, cose mai viste nella bassa romagnola, almeno in quel negozio, che tenevo d'occhio da anni (da quando frequentavo la mia compagna che è di lì...)

bye bye
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Aggiornamento senteri M.Mario: condizioni direi perfette,fango giusto pochi metri..che comunque ho preso in pieno..non sono però andato verso M.Adone, ma non dovrebbe essere troppo diverso..quindi M.Mario agibile
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
Aggiornamento senteri M.Mario: condizioni direi perfette,fango giusto pochi metri..che comunque ho preso in pieno..non sono però andato verso M.Adone, ma non dovrebbe essere troppo diverso..quindi M.Mario agibile

confermo...! m.te mario e dintorni quasi perfetto...quel po di fango che c'è nel sottobosco è ricoperto da un discreto strato di foglie, perciò pedalabilissimo senza problemi
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Oggi giro in solitaria da Medelana giù per la bionda e ritorno da Luminasio.
Terreno in perfette condizioni sia a scendere che a risalire.
Unica vaccata che ho fatto è stata quella di prendere un sentiero nel bosco da Medelana verso S. Chierlo. Ho sbagliato strada e mi sono impantanato fino alle orecchie.
Morale: sentieri scoperti ok, nei boschi si rischia la fanga

PS.
Si rivedono anche i caprioli
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Oggi giro in solitaria da Medelana giù per la bionda e ritorno da Luminasio.
Terreno in perfette condizioni sia a scendere che a risalire.
Unica vaccata che ho fatto è stata quella di prendere un sentiero nel bosco da Medelana verso S. Chierlo. Ho sbagliato strada e mi sono impantanato fino alle orecchie.
Morale: sentieri scoperti ok, nei boschi si rischia la fanga

PS.
Si rivedono anche i caprioli

Merda ma quel sentiero è bagnaticcio d'estate, nn mi immagino adesso con la neve che è venuta, all'ombra ed al nord come possa essere, muahahahaha!!!!

La bionda in solitaria, mitico! :-)

Io invece ho visto un bel pò di scoiattoli ieri, dopo che ci siamo separati per le ns vie :-)

Nn finiscono mai i sentieri di Medelana, quelli che ho fatto ieri (a piedi) però, sebbene offrano alcuni pezzi di discesa molto interessanti, presentano strappi in salita da fare a spinta che diventerebbero poi poco gradevoli...

La prossima settimana provo un altro sentiero che ho visto ieri, voglio vedere dove porta...

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Oggi giro in solitaria da Medelana giù per la bionda e ritorno da Luminasio.
Terreno in perfette condizioni sia a scendere che a risalire.
Ciao Fabio, nelle ultime settimane sono stato un po' fermo per problemi di salute, ma direi che se hai pazienza ancora per una settimana, dovrei tornare abile e di venire a pedalare dalle parti di Medelana o Monte Mario con i miei soliti compagni di merende.
Magari cerchiamo di recuperare anche Cristian e Gabriele, aspettando che a Tsch ritorni la voglia di pedalare e di far della fatica....
:-)
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Fabio, nelle ultime settimane sono stato un po' fermo per problemi di salute, ma direi che se hai pazienza ancora per una settimana, dovrei tornare abile e di venire a pedalare dalle parti di Medelana o Monte Mario con i miei soliti compagni di merende.
Magari cerchiamo di recuperare anche Cristian e Gabriele, aspettando che a Tsch ritorni la voglia di pedalare e di far della fatica....
:-)

Sarebbe meglio visto che ho un discreto talento a perdermi in sentieri impantanati.
Per la cronaca (e per rispondere a Tcsh), ho dovuto attraversare a spinta un tratto innevato per un centinaio di metri. Non è stato piacevole visto che avevo quasi le ruote bloccate!

PS.
Robby, fossi in te, dopo le ultime vicende, cambierei l'avatar :volo::scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo